Pelé operato per un tumore al colon. Il campione brasiliano è di nuovo ricoverato in terapia intensiva.

SAN PAOLO (BRASILE) – Pelé operato per un tumore al colon. Il campione brasiliano era stato ricoverato in ospedale ormai una settimana fa per fare alcuni controlli e questi hanno portato ad una lesione sospetta indentificata successivamente come un tumore.

Le condizioni del campione brasiliano, come riferito anche dal diretto interessato in un lungo post su Instagram, erano migliorate, ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo peggioramento. Secondo quanto riferito dai media brasiliani, il giocatore è finito nuovamente in terapia intensiva. Una decisione a scopo precauzionale sembra per un reflusso.

Come sta Pelé

Non si hanno particolari informazioni sulle condizioni di Pelè. Il brasiliano attualmente si trova in ospedale e i medici non hanno ancora emesso un bollettino. Dal post dello stesso campione brasiliano il quadro clinico era in ripresa, ma ora è nuovamente in terapia intensiva e sicuramente ora c’è molta apprensione per tutti i fan.

Il primo post di Pelè, quello pubblicato dopo il primo ricovero, era arrivato solamente dopo la pubblicazione di alcune notizie sul suo stato di salute che hanno fatto preoccupare i fan.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Pele
Pele

Messaggi di incoraggiamento sui social

Sono stati diversi i messaggi di incoraggiamento sui social dopo questa notizia. Pelè continua ad essere molto amato dagli appassionati di calcio e per questo motivo la notizia del ricovero in ospedale aveva destato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan.

TAG:
calcio news primo piano

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Inter-Bologna: Simone Inzaghi non parlerà in conferenza stampa

Qual. Mondiali 2023, l’Italdonne parte con una vittoria. Moldavia battuta 3-0