Pelé operato per un tumore al colon. Il campione brasiliano è di nuovo ricoverato in ospedale.
SAN PAOLO (BRASILE) – Pelé operato per un tumore al colon. Il campione brasiliano era stato ricoverato in ospedale nel settembre 2021 per fare alcuni controlli e questi hanno portato ad una lesione sospetta indentificata successivamente come un tumore.
Le condizioni del campione brasiliano, come riferito anche dal diretto interessato in un lungo post su Instagram, sono migliorate dopo un leggero peggioramento che aveva portato il calciatore a trascorrere un periodo in terapia intensiva.
Come sta Pelé
Non si hanno altre informazioni sulle condizioni di Pelè. Il brasiliano, dopo le dimissioni arrivare qualche settimana dopo il ricovero, è ritornato in ospedale per la chemio. Le sue condizioni sono buone e presto, almeno dalle ultime indiscrezioni arrivate dai media brasiliani, dovrebbe uscire dall’ospedale.
Ricordiamo che il primo post di Pelè, quello pubblicato dopo il primo ricovero, era arrivato solamente dopo la pubblicazione di alcune notizie sul suo stato di salute che avevano fatto preoccupare i fan.
Messaggi di incoraggiamento sui social
Sono stati diversi i messaggi di incoraggiamento sui social dopo questa notizia. Pelè continua ad essere molto amato dagli appassionati di calcio e per questo motivo la notizia del ricovero in ospedale aveva destato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan.