Ophelia Nichols chiede aiuto ai suoi fan di Tik Tok per ritrovare i responsabili dell’omicidio di suo figlio, di soli 19 anni.

Ophelia Nichols, la star americana di Tik Tok con 7 milioni di follower, ha lanciato un appello sul suo profilo social, chiedendo di ritrovare gli assassini di suo figlio. “Hanno ucciso mio figlio il giorno prima del suo 19esimo compleanno, aiutatemi a trovare il killer”.

telefono cellulare tastiera pc

Il figlio della donna è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. In un video postato dalla donna su TikTok, chiede ai suoi  milioni di followers di aiutarla a ritrovare gli assassini del figlio. Queste le sue parole nel video: “Oggi sarebbe stato il 19° compleanno del mio bambino, ma ieri sera mi è stato portato via. Portato via dai fratelli, da mio marito e dalla nostra famiglia”. @shoelover99 su TikTok, Ophelia continua: “Mio figlio è stato assassinato. Gli hanno sparato.”

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’omicidio

L’omicidio si è svolto la sera di venerdì 24 giugno a Prichard in Alabama. Il nome del ragazzo, di soli diciannove anni, è Randon Lee. È morto a causa di alcuni colpi di arma da fuoco, stando alle dichiarazioni dell’emittente locale WKRN.

La madre continua il suo drammatico appello rivolto ai suoi followers, mentre indossa una maglietta con un cuore color arcobaleno: “Non vi ho mai chiesto niente, ma ho bisogno del vostro aiuto per questo. Ci sono quasi 7 milioni di persone che mi seguono. Qualcuno deve sapere qualcosa”.

Le indagini degli investigatori stanno attualmente percorrendo due piste. La mamma del ragazzo deceduto ha espresso i suoi sentimenti, spiegando di provare “odio nel mio cuore che non riconosco perché non ho mai provato odio per nessuno”. Nella descrizione del video ha scritto: “Non mi fermerò finché l’assassino di mio figlio non sarà trovato e condannato”. La donna continua: “Aveva solo 18 anni, questa è la parte della vita migliore di chiunque. Voglio che guardi mio figlio. … Questo è mio figlio, e tu me lo hai portato via”.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Burgos, neonata trovata morta in casa: “Era nata prematura”

Maladroxia, incendio distrugge un locale sulla spiaggia