L'orologio da uomo come accessorio imprescindibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’orologio da uomo come accessorio imprescindibile

Orologio Maserati

L’orologio da uomo è un elemento iconico e di stile. Ad ognuno di noi il modello giusto, i consigli di Kronoshop.com!

Anno dopo anno, gli orologi continuano ad essere accessori fondamentali, veri e proprio must-have per complementare qualunque outfit. Versatile e alla moda, l’orologio è dunque un elemento chiave del look, di carattere per l’uomo, glamour per la donna.

Scegliere un orologio alla moda che si adatti al proprio stile è fondamentale ma non sempre facile, ecco perchè vi suggeriamo Kronoshop.com dove non solo trovi l’orologio must have che stai cercando, ma è anche facile trovarlo!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kronoshop.com è infatti il negozio online di orologi e gioielli ricco di proposte sensazionali sia per lui che per lei, modelli di ultima generazione creati appositamente per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti, particolarmente consigliati anche come idee regalo da lasciar senza fiato.

Tante le  novità imperdibili a prezzi concorrenziali per tutte le tasche e possibilità di acquistare i must have di stagione delle principali marche italiane e straniere, qualità e convenienza, il tutto a portata di click.

Orologio Maserati
Orologio Maserati

La moda del momento ama gli orologi in acciaio, luminosi e resistenti sono un trend sia per l’uomo che per la donna in varie lavorazioni con maglia di grandezza media. Uno dei più bei modelli che vi segnaliamo è l’orologio Morellato della collezione Gemma, un modello che lascia senza parole al primo impatto dal design particolarmente curato e lussuoso.

Perfetto per la donna impegnata che ama indossare accessori all’ultimo grido, chic e glamour al giusto prezzo.

Per l’uomo invece l’orologio Maserati con le collezioni Traguardo e Successo propone delle vere e proprie opere d’arte, perfette per ogni età e l’ideale per coloro che vogliono osare con un accessorio di lusso.

Total black oppure in versione dal quadrante chiaro, l’orologio dona grinta e personalità ad ogni look.

Idee regalo
Idee regalo

Il modello di orologio Trussardi invece presenta dettagli di lusso davvero unici, non appena viene indossato diviene protagonista del look, perfetto per regalare grinta e personalità anche ad un outfit semplice.

Qualità e convenienza sono le caratteristiche che la maggior parte delle persone ricerca negli orologi insieme alla versatilità e l’originalità del design, linee pulite ma uniche permettono all’accessorio di divenire un elemento chiave del look.

Moderni, iper femminili e chic sono le caratteristiche degli ultimi orologi proposti da Cluse, brand attento alle ultime mode e ai desideri delle donne che amano il design minimal, propone orologi donna perfetti per scatti Instagram da milioni di like.

Sector propone orologi da uomo dal design grintoso, adatti come idee regalo sono accessori dal fascino particolare, attento alla qualità il brand utilizza solo materiali che durano nel tempo e consentono all’orologio di restare intatto, un bellissimo ricordo di un avvenimento speciale oltre che un accessorio di stile e eleganza. Tratto distintivo del brand è la cassa collegata al quadrante al cinturino, un unico pezzo realizzato per dar vita ad un accessorio virile che non passa inosservato.

L’orologio è l’accessorio immancabile, più che segnatempo sono divenuti dei veri e propri concentrati di gusto e stile, dei veri e proprio complementi di abbigliamento non trascurabili, capaci di donare un segno distintivo, un particolare intimo e raccontare molto di chi lo indossa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2020 16:44

La figura dell’Event Manager: l’Arte di Organizzare Eventi

nl pixel