Orrore sconvolgente: coppia si getta sotto un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore sconvolgente: coppia si getta sotto un treno

mano di un uomo dopo incidente sui binari

Una coppia sposata da dieci anni è stata travolta da un treno a San Zeno Naviglio. Le telecamere mostrano il loro ultimo abbraccio.

Lunedì 24 giugno, una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di San Zeno Naviglio, nel Bresciano, una coppia sposata da dieci anni è stata travolta da un treno, ponendo fine alle loro vite in modo drammatico. Poco dopo le 13, in località Pradossi a Montirone, vicino ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio, i due hanno scelto di compiere un gesto estremo.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Treno Italo
Treno Italo

Una tragedia sconvolgente a San Zeno Naviglio

Le telecamere di sicurezza della zona hanno catturato gli ultimi istanti della coppia. Si sono abbracciati un’ultima volta prima di gettarsi sotto il treno in arrivo. Il macchinista del convoglio non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, nonostante i tentativi disperati di frenare. La linea ferroviaria è stata immediatamente sospesa per permettere le operazioni di soccorso, ma purtroppo non c’era nulla da fare. I sanitari della Croce Bianca, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, hanno solo potuto constatare il decesso della coppia.

Le indagini e i dettagli del drammatico gesto

Le forze dell’ordine, con il coordinamento della Procura di Brescia, hanno avviato un’indagine per ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia. Gli agenti della Polizia Ferroviaria e della Polizia di Stato hanno scoperto che i due coniugi avevano tentato di togliersi la vita già poco prima, utilizzando i gas di scarico della loro auto. Hanno parcheggiato la loro Kia su una strada sterrata vicino ai binari e hanno cercato di dirigere i gas di scarico all’interno dell’auto usando del nastro adesivo. Non riuscendo nel loro intento, hanno deciso di dirigersi verso i binari.

Le telecamere della zona hanno registrato il momento in cui la coppia, visibilmente provata, ha camminato verso i binari. Hanno condiviso un ultimo, tenero abbraccio prima di compiere il gesto estremo. La loro morte è stata istantanea, lasciando una scia di dolore e domande tra i familiari e amici.

Questo tragico episodio ha sollevato molte riflessioni sulla salute mentale e sull’importanza di offrire sostegno alle persone in difficoltà. La comunità locale è sotto shock, cercando di comprendere cosa abbia potuto spingere una coppia sposata da dieci anni a una decisione così drammatica. Le autorità continuano a indagare, ma resta il dolore per una tragedia che ha spezzato due vite in modo così doloroso e definitivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 12:50

Tragedia, sbranato da uno squalo: muore il famoso attore de “I Pirati dei Caraibi”

nl pixel