Oscurata la pagina Facebook ‘6000 Sardine’. A denunciarlo sono gli organizzatori del Movimento: “Troppe segnalazioni”.

ROMA – Oscurata la pagina Facebook ‘6000 Sardine’. A comunicare la notizia sono stati gli stessi organizzatori del movimento. L’indirizzo, infatti, non risulta raggiungibile da tutti gli utenti. Gli ideatori sono al lavoro per cercare di riaprire il punto di raccolta delle persone che hanno come solo obiettivo quello di contestare Salvini.

Molto probabilmente alla base di questa chiusura ci sono proprio gli utenti leghisti con le loro segnalazioni di comportamenti considerati dagli stessi corretti. Ma non è ancora chiaro il motivo che ha portato il social network ad accettare questa richiesta.

Il comunicato delle Sardine

La notizia è stata confermata dal movimento con un comunicato ufficiale: “La pagina 6000 sardine è stata oscurata senza giusta causa. In mancanza di post offensivi, violenti o lesivi dei diritti della persona, è stata comunque bersaglio di un gran numero di segnalazioni. Questo ha automaticamente generato l’oscuramento della pagina. Siamo fiduciosi che possa tornare on-line nelle prossime ore, ma non abbiamo certezza dei tempi. Si vede che un mare silenzioso fa molto più rumore di quanto si possa pensare“.

Simbolo Sardine
fonte foto https://www.facebook.com/6000sardine

Le sardine sono pronte a scendere in piazza

Ma le sardine non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Nelle prossime settimane andranno in scena ben 30 eventi contro la Lega ma molto presto si aggiungeranno altre città in contemporanea con tutti gli impegni di campagna elettorale di Salvini.

La manifestazione più importante dovrebbe essere quella del 14 dicembre a Roma. Una mobilitazione nazionale con le ‘Sardine’ che si augurano di essere più di 100mila. Un movimento destinato a prendere piede in Italia nelle prossime settimane. E la cancellazione della pagina Facebook è solo un piccolo intoppo per queste persone che non hanno nessuna intenzione di fermare la loro protesta contro il partito di via Bellerio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/6000sardine

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca evidenza Facebook lega sardine

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ogni 72 ore un femminicidio

Crollo viadotto Torino-Savona, la testimonianza: “Un boato, poi il ponte caduto”