Terrore in strada: padre accoltellato dalla figlia 16enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore in strada: padre accoltellato dalla figlia 16enne

donna allo specchio con coltello

Momenti di paura in strada dove un padre di famiglia è stato visto in un bagno di sangue dopo essere stato accoltellato dalla figlia.

Brutale aggressione andata in scena in un paese del Basso Mantovano ora nelle mani delle autorità della Procura dei minori di Brescia. Un padre è stato accoltellato dalla figlia 16enne e si è gettato in strada per chiedere aiuto ed essere soccorso. Al momento non si conoscono troppi dettagli sulla terribile vicenda.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

coltello sporco di sangue

Padre accoltellato dalla figlia: i fatti

Sembra essere stata un’aggressione in piena regola quella avvenuta in un paese del Basso Mantovano, nel Suzzarese. Una ragazzina di 16 anni ha accoltellato suo padre, probabilmente come conseguenza di una lite domestica. L’uomo si sarebbe poi gettato in strada nella speranza di trovare aiuto e per far chiamare i soccorsi.

Secondo le ricostruzioni fin qui eseguite da alcuni media tra cui La Gazzetta di Mantova, pare che l’allarme sia stato lanciato da alcuni residenti della zona dopo aver visto un uomo in strada che chiedeva aiuto e perdeva vistosamente sangue dal collo. Il padre di famiglia si sarebbe appunto rivolto ai passanti per essere soccorso visto la grande uscita di sangue dalla ferita. Successivamente la vittima dell’aggressione è stata soccorso da una ambulanza e trasferita d’urgenza all’ospedale Carlo Poma. Pare che la sua situazione non sia critica.

I precedenti sulla famiglia

Da quanto si apprende, a destare particolare clamore, sarebbero i precedenti legati alla famiglia in cui è accaduto l’episodio di violenza. Pare, infatti, che essa fosse già nota ai Servizi sociali per episodio di disagio. Inoltre, stando a quanto riportato da Today, la ragazzina, autrice dell’accoltellamento, sarebbe stata fermata e trasferita provvisoriamente in una comunità. Dalla casa sarebbero state allontanate anche la madre e la sorella. Sulla vicenda starebbe ora indagando la Procura dei minori di Brescia che sta operando per competenza territoriale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2024 12:02

Neonata trovata morta sugli scogli: la drammatica scoperta sulla madre

nl pixel