Paletta, la Lazio incontra i dirigenti del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paletta, la Lazio incontra i dirigenti del Milan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Calciomercato, giornata decisiva per il trasferimento di Gabriel Paletta alla Lazio.

Dopo le prime due partite di campionato e i primi impegni ufficiali di Europa League, le gerarchie e i piani di mercato del Milan sono ormai chiari. Bisogna solo trovare la chiave giusta per attuarli, cosa non facile visto che ormai il tempo stringe pericolosamente e i rossoneri – giustamente – non sono disposti a fare sconti né regali.

Come preannunciato da Marco Fassone e confermato poi dalla concessione dell’extra budget dalla Cina, il Milan non ha concluso la sua campagna acquisti che andrà probabilmente ad accogliere il . La priorità resta comunque il capitolo cessioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Gabriel Paletta Lazio

Paletta-Lazio, oggi l’incontro decisivo tra le parti

La prima operazione che verrà probabilmente condotta in porto sarà quella che porterà Gabriel Omar Paletta alla Lazio. Duramente colpita dalle cessioni, la società biancoceleste cerca rimpiazzi e rinforzi sul mercato. Il difensore italo-argentino è in uscita da Milanello e rappresenta sostanzailmente una garanzia per i futuri acquirenti. Poco apprezzato forse dalla tifoseria, il giocatore è stato uno dei punti fermi della compagine rossonera nella passata stagione contribuendo in maniera importante alla crescita di Alessio Romagnoli, sgravato da pesanti responsabilità.

Sciolto il nodo Paletta, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli proveranno a fare luce anche sul caso Niang, una delle grandi spine di quest’ultima settimana di trattative.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2017 9:52

Serie A TIM, Milan-Cagliari, Montella: “Partita difficile ma vittoria meritata. Forse ci eravamo illusi”

nl pixel