Pallone d’Oro Dream Team, un 3-4-3 da sogno. In attacco Messi con CR7 e Ronaldo. Presente Paolo Maldini.

PARIGI (FRANCIA) – Pallone d’Oro Dream Team. Una formazione da sogno scelta dai giornalisti. L’Italia è rappresentata da Paolo Maldini, ma sono presenti giocatori che hanno calcato della Serie A come Cafù, Matthaus, CR7 e Ronaldo il brasiliano. Da segnalare che a centrocampo sono stati scelti come esterni delle leggende del calibro di Maradona e Pelè.

Il Dream Team Pallone d’Oro

Il modulo scelto è stato il 3-4-3. In porta uno giocatore che ha scritto la storia del calcio come Yascin. In difesa due conoscenze del calcio italiano Cafù e Maldini insieme ad una leggenda come Beckenbauer.

Un quartetto di centrocampo da sogno. Con Xavi e Matthaus centrali troviamo leggende come Maradona e Pelé. E il tridente offensivo è forse il più forte di sempre. Lione Messi accompagnato da CR7 e Ronaldo ‘Il Fenomeno’.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Pallone d’Oro Dream Team, la lista dei candidati

Di seguito la lista completa dei giocatori in corsa per sono stati in corsa per ricevere questo premio.

Portieri: Zoff, Buffon, Banks, Nkono, Schmeichel, Casillas, van der Sar, Maier, Yascin, Neuer

Difensori: Bergomi, Gentile, Cafù, Thuram, Kaltz, Lahm, Carlos Alberto, Suurbier, Santos, Vogts, Scirea, Baresi, Cannavaro, Moore, Beckenbauer, Passarella, Sammer, Desailly, Koeman, Sergio Ramos, Facchetti, Cabrini, Maldini, Brehme, Breitner, Junior, Krol, Marcelo, Santos, Roberto Carlos

Centrocampisti: Pirlo, Tardelli, Bozsik, Busquets, Didi, Falcao, Gerrard, Gerson, Guardiola, Masopust, Matthaues, Neeskens, Redondo, Rijkaard, Schuster, Seedorf, Suarez, Tigana, Xabi Alonso, Xavi, Rivera, Mazzola, Baggio, Totti, Charlton, Di Stefano, Francescoli, Gullit, Hagi, Iniesta, Kopa, Kubala, Maradona, Pelé, Platini, Puskas, Rivera, Schiaffino, Socrates, Zico e Zidane.

Attaccanti: Beckham, Best, Eto’o, Figo, Garrincha, Jaizinho, Keegan, Matthews, Messi, Robben, Bergkamp, Cruyff, Dalglish, Eusebio, Kocsis, Muller, Romario, Ronaldo, van Basten, Weah, Blokhine, Cristiano Ronaldo, Dzajic, Giggs, Henry, Rivaldo, Rivelino, Ronaldinho, Rummenigge, Stoichkov.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 14-12-2020


Champions League, gli Ottavi di finale: Lazio-Bayern Monaco, Porto-Juventus, Atalanta-Real Madrid

Rottura tra Gomez e Gasperini. Il Papu: “Quando me ne andrò saprete la verità”