Alessandro Gassmann colpito da un terribile lutto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Gassmann colpito da un terribile lutto

Alessandro Gassmann

Grave lutto per il mondo dello spettacolo. Immenso dolore per Alessandro Gassmann, morta sua sorella Paola all’età di 78 anni.

Terribile lutto nella famiglia Gassmann. A 78 anni, e dopo una lunga malattia, è morta Paola Gassman, figlia del grande Vittorio e sorella del noto Alessandro. A darne il triste annuncio il compagno, Ugo Pagliai, insieme ai figli Simona e Tommaso. Anche il famoso attore non ha fatto mancare il suo personale saluto per comunicarne la dipartita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann

Morta Paola Gassman

È morta all’età di 78 anni l’attrice Paola Gassman, figlia di Vittorio nonché sorella di Alessandro.

La donna, da quanto si apprende dai principali media di informazione, era malata da tempo. Figlia di Vittorio Gassman e di Nora Ricci, sorellastra di Vittoria, Alessandro e Jacopo, la compianta Paola era stata protagonista insieme al compagno di una vita Ugo Pagliai della scena teatrale italiana.

Proprio Pagliai, insieme ai figli, ha dato il triste annuncio della scomparsa della donna.

Paola Gassman aveva dedicato quasi eslusivamente la sua vita professionale al teatro. Prima nella compagnia Teatro Libero diretta da Luca Ronconi, successivamente in quelle Brignone-Pagliai e Pagliai-Gassman.

Tra gli ultimi lavori fuori da teatro, la donna, nel 2007, pubblicò con Marsilio l’autobiografia ‘Una grande famiglia dietro le spalle’.

Il messaggio di lutto di Alessandro Gassmann

Sui social non è mancato anche il messaggio d’addio di suo fratello Alessandro che in un post su X ha scritto: “Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta”. Parole di grande stima che hanno subito raccolto un notevole affetto da parte di tanti utenti che si sono espressi con parole di cordoglio e sentimenti di vicinanza all’attore e a tutta la famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2024 13:31

Morto il presidente di una storica azienda d’auto italiana

nl pixel