Paolo Del Debbio è una furia su Crans-Montana: le parole in tv
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

“Sono veramente molto inca…to”: la furia di Del Debbio in diretta tv

Paolo Del Debbio

Rabbia e dolore nelle parole di Paolo Del Debbio, intervenuto nel corso di ‘4 di Sera’ per commentare il caso Crans-Montana.

La strage di Capodanno di Crans-Montana al centro della puntata di ‘4 di Sera’ con Paolo Del Debbio. Il giornalista e conduttore ha commentato quanto accaduto in Svizzera nel locale Le Constellation e lo ha fatto senza peli sulla lingua chiamando in causa una dei gestori della discoteca in riferimento al presunto video che la ritrarrebbe in fuga con la cassa durante l’incendio.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio – newsmondo.it

Paolo Del Debbio: il dolore per la strage a Crans-Montana

A margine della recente puntata della trasmissione ‘4 di Sera’ su Rete 4, Paolo Del Debbio si è trovato a commentare con grande dispiacere, dolore e rabbia, la tragedia avvenuta in Svizzera a Capodanno a Crans-Montana. L’incendio avvenuto nel locale Le Constellation ha portato a decine di vittime tra cui alcuni giovani italiani.

“Mi dispiace di dover partire questa sera, proprio il primo giorno, con qualcosa che mi ha fatto veramente arrabbiare molto, che mi ha fatto imbufalire”, ha esordito il giornalista e conduttore tv. “Sono veramente molto incazzato, così capite bene, ma molto. Molto come mi sono trovato poche volte ad esserlo. E non per me, per qualcosa che mi riguarda personalmente, ma per quei ragazzi e per ciò che è successo“.

Il commento sulla proprietaria del locale

Le parole di Del Debbio a ‘4 di Sera‘ sono poi andate avanti con grande durezza verso i gestori del locale: “Vedete, io non voglio fare, per chi mi conosce lo sa, del voyeurismo, andare a mestare nel dolore delle famiglie dei ragazzi morti in quella infame, e dico poco, discoteca. Ma a me interessa un aspetto: che paghi qualcuno e in fretta. Perché gli errori ce ne sono stati commessi tantissimi, gli ha commessi la proprietà. Io non so se è vero quel filmato in cui si vede la proprietaria che scappa tra le fiamme e la gente che muore con la cassa dei soldi, ma se è vero quel filmato lì, quella signora lì, farebbe bene, ad andare in un eremo, lontano, da non farsi vedere“.

Leggi anche
Previsioni meteo 8-11 gennaio: piogge e nevicate in Appennino

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2026 12:59

Previsioni meteo 8-11 gennaio: piogge e nevicate in Appennino

nl pixel