Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio: gag con Paola De Micheli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“E non si permetta…”: Paolo Del Debbio show in diretta. Chi ha “stoppato”

Paolo Del Debbio

Momento decisamente curioso nel corso di ‘Dritto e Rovescio’ con il conduttore Paolo Del Debbio protagonista di una gag in diretta.

Dopo essere stato protagonista qualche tempo fa di un episodio che mai gli era capitato in 20 anni di carriera, Paolo Del Debbio è tornato a far parlare di sé durante ‘Dritto e Rovescio’, trasmissione da lui condotta. Il motivo? Un momento di iniziale tensione trasformato, con grande abilità, in una gag che ha riportato il sereno in studio.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio – newsmondo.it

Paolo Del Debbio e le tensioni a ‘Dritto e Rovescio’

Come spesso capita durante la trasmissione di Rete 4 ‘Dritto e Rovescio’, alcuni ospiti di Paolo Del Debbio si infervorano e danno spettacolo a parole sui principali temi dell’attualità e della politica italiana. Lo stesso è capitato nel corso dell’ultima puntata con particolare riferimento a Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, e Paola De Micheli del Pd.

“E non si permetta…”: video show

Tra i due ospiti ci sono stati diversi momenti di tensione fino a che, ad un certo punto, chiamando in causa anche un altro ospite, il giornalista Matteo Pucciarelli, ecco Paolo Del Debbio che ha interrotto la De Micheli facendo venire i brividi a tutti. “Non siamo tre toscani, qui. C’è un livornese, un fiorentino e un lucchese”, ha detto.

E ancora: “E non si permetta più di confondere. Di accomunarci… E non ci sono pisani!. Eh, per fortuna non ci sono pisani… Pubblicità!”. Con grande capacità, quindi, il padrone di casa è riuscito a stemperare il clima in studio facendo “spaventare” in un certo senso la sua ospite ma ristabilendo del tutto la calma e anche la serenità tanto che la diretta interessata ha quasi fatto un sospiro di sollievo dicendo: “Lo sapevo che finiva così”, lasciando intendere che avesse intuito che il clima si sarebbe ristabilito grazie all’abilità del padrone di casa.

Leggi anche
Bonaccini senza freni sui social: scoppia la bufera

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2025 14:57

Bonaccini senza freni sui social: scoppia la bufera

nl pixel