Paolo Del Debbio stufo di un maranza a Dritto e Rovescio
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

“I buffoni a casa”: Paolo Del Debbio stufo dei maranza in collegamento. Il video

Paolo Del Debbio

Confronto a distanza tra Paolo Del Debbio e un maranza. Il conduttore non ha potuto fare a meno di reagire alle provocazioni.

Era già accaduto nelle scorse puntate di ‘Dritto e Rovescio’ di vedere Paolo Del Debbio perdere la pazienza con alcuni maranza, spesso invitati in trasmissione per provare a spiegare il perché delle loro azioni. Anche nell’ultima messa in onda del programma, il conduttore si è trovato a dover gestire una situazione piuttosto movimentata.

Paolo Del Debbio presente alla presentazione del libro "Siamo Tutti Filosofi Senza Saperlo".
Il giornalista Paolo Del Debbio ripreso all’Hotel Torretta. (Photo by Alessandro Bremec/NurPhoto) – newsmondo.it

Paolo Del Debbio: i maranza e la sicurezza in Italia

Durante la trasmissione ‘Dritto e Rovescio’ su Rete 4 con Paolo Del Debbio si è tornati a parlare della questione sicurezza e del fenomeno dei maranza. In collegamento con il programma ci sono stati alcuni di questi personaggi che hanno fatto perdere la pazienza al presentatore. Mentre si parlava, infatti, uno di loro ha iniziato a gesticolare dando molto fastidio a Del Debbio.

È inutile che tu faccia il bischero a fare così, non siamo allo stadio, siamo a una cosa seria, quindi se ci vuoi stare bene, se no se devi stare a fare così vai a casa, così te lo fai anche così, capito?”, ha detto con tono arrabbiato il conduttore. Da qui è nata una querelle non indifferente.

“I buffoni a casa”: il botta e risposta

Il presentatore ha quindi continuano ad arringare: “Che c’ha da dire quello col cappuccio nei miei confronti, che c’ha da dire? Dica, dica”, ha detto rivolgendosi ad un ragazzo con il cappuccio che si trovava in collegamento.

Il maranza ha quindi risposto cercando scuse e provocando: “Perché fai il preso male per due segni con le mani, cos’è successo? Ma perché è tutto inca**ato per due segni con le mani, cos’è successo?”. Frasi che non hanno fatto altro che far alterare ancora di più il giornalista. “Perché siamo a parlare di una roba seria e i buffoni non hanno spazio da me”, ha detto poi girando le spalle allo schermo e quasi pentendosi di aver invitato questi personaggi in trasmissione.

Leggi anche
Crans-Montana, il dramma: trasmesse le chiamate di soccorso la notte della strage

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2026 14:48

Crans-Montana, il dramma: trasmesse le chiamate di soccorso la notte della strage

nl pixel