Paolo Maldini: "Milan, senzazioni positive. Sto parlando con il club"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini: “Sensazioni positive, stiamo parlando”

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

“Ma non è il momento di parlarne fuori”, ha precisato Paolo Maldini ai giornalisti presenti stamane fuori da Casa Milan. Sono giorni importanti per il futuro del club.

Milan, Paolo Maldini esce allo scoperto e conferma la trattativa con il club rossonero. Come riporta MilanNews.it, il dirigente milanista è stato intercettato all’uscita da Casa Milan dai giornalisti presenti in via Aldo Rossi e ha risposto alle domande sul proprio futuro.

“Le sensazioni – ha dichiarato – sono sempre positive. Sono qui in sede, da parte mia c’è grande disponibilità, sono sempre ottimista. Stiamo parlando con la società e non è il momento di parlarne fuori”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Ivan Gazidis ha proposto all’ex capitano il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Milan, carica lasciata vuota dal dimissionario Leonardo. Paolo Maldini non ha ancora dato una risposta, ma – come lui stesso ha dichiarato – le sensazioni sono positive.

Marco Giampaolo Milan Mario Rui
Fonte foto: https://www.facebook.com/sampdoria

Milan, Marco Giampaolo in pole per la panchina

Sono giorni importanti per il futuro del Milan. I vertici rossoneri sono ottimisti: una volta sbloccata la situazione sul fronte societario, ci si potrà dedicare alla ricerca del nuovo allenatore. Tutte le strade portano a Marco Giampaolo, tecnico che – stando alle indiscrezioni – lo stesso Maldini vorrebbe sulla panchina milanista della prossima stagione (ci sarebbe già stato un incontro positivo tra i due).

Paolo, inoltre, potrebbe puntare sull’amico nonché ex compagno di squadra Alessandro “Billy” Costacurta, il quale potrebbe diventare il nuovo club manager, con Angelo Carbone a capo del settore giovanile (al posto di Beretta). Il Milan dovrebbe poi completare l’organigramma con un direttore sportivo: i nomi sul taccuino di Ivan Gazidis sono quelli di Igli Tare e Bigon, con il dirigente bianco-celeste in pole. Un ruolo di primo piano, infine, dovrebbe averlo Moncada, attuale responsabile dell’area scouting.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 18:00

Roma, nuovi striscioni contro Pallotta. I tifosi invocano Ferrero

nl pixel