Milan, Paolo Maldini torna in società: Leonardo lo ha convinto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Maldini vicino al ritorno in società: manca solo l’ufficialità

Paolo Maldini Rosa Milan

Altro colpo di Leonardo, che avrebbe convinto Maldini a tornare in rossonero. Da capire quale sarà il tuolo dell’ex capitano rossonero.

Milan, Paolo Maldini torna nel club rossonero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo avrebbe convinto l’ex capitano milanista a sposare il progetto di Elliott.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo chiamato Maldini

Leo lo aveva detto: “Proverò in tutti i modi a convincerlo”. A quanto pare, il direttore dell’area tecnico-sportiva del Milan c’è riuscito. Manca solo l’ufficialità, ma Maldini avrebbe detto sì alla società di via Aldo Rossi.

Un altro colpo di Leonardo, il quale, insieme a Elliott e ai vertici rossoneri, ha voluto fortemente il ritorno dello storico numero tre milanista. Resta ancora da capire il ruolo: Paolo potrebbe ricoprire la carica di vicepresidente oppure assumere l’incarico di direttore sportivo.

Paolo Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolomaldiniofficial/

Maldini al Milan, manca solo l’annunccio

Stando all’indiscrezione riferita da Sky Sport, il comunicato ufficiale potrebbe arrivare in giornata. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Secondo quanto riportato da Milan News, Maldini potrebbe tornare in società con la Carica di vice direttore esecutivo, quel ruolo di primo piano che l’ex capitano rossonero aveva chiesto anche alla precedente dirigenza. Non un ruolo di facciata dunque, ma un incarico rilevante per tornare a sentire protagonista di un club con cui ha già scritto pagine importanti di storia calcistico.

In casa Milan si attendono con trepidazione gli sviluppi di quello che diventerebbe forse il colpo piu importante del club dopo la fine dell’era Berlusconi, una grande operazione targata Leonardo che continua a lavorare per entrare nel cuore dei tifosi facendo di nuovo grande il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 12:01

Reina: “Il Milan è un club mostruoso, qui per dare il massimo”

nl pixel