Mercato Milan, Pellegrini sulla lista dei centrocampisti seguiti da Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Pellegrini per il centrocampo: Leonardo scatenato

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, Leonardo mette nel mirino anche Pellegrini. Aumentano i nomi sulla lista del direttore tecnico rossonero, la Roma tratta di fronte a un’offerta da trentacinque milioni.

Continua a lavorare senza sosta Leonardo, intenzionato a completare il mercato del Milan con uno o due innesti. Il direttore tecnico brasiliano si sta costruendo la famosa opportunità giustaper dirla come lui, ossia quella trattativa che riesce a costruire con un lavoro encomiabile, proprio come fatto per Higuain-Caldara-Bonucci, un triangolo che ha fatto tutti contenti ma il Milan un po’ di più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Leonardo segue anche Pellegrini della Roma

Leonardo è concentrato al momento sul centrocampo, reparto da puntellare con una mezzala di quantità e qualità Il nome caldo per il Milan resta come noto quello di Adrien Rabiot, ma i rossoneri avrebbero iniziato a pensare concretamente anche a Pellegrini della Roma, un giocatore che lo scorso anno si è messo un luce ma che ad oggi rischia di essere chiuso da Cristante e Pastore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma considera Pellegrini un giocatore cedibile nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta giusta. Il prezzo del cartellino si dovrebbe aggirare intorno ai trentacinque milioni di euro, una cifra impegnativa ma non proibitiva.

Leonardo
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

La Roma non molla Suso

Il problema principale della trattativa è legato al nome di Suso. I giallorossi, che da tempo avrebbero messo lo spagnolo nel mirino, potrebbero provare a inserire l’ex Liverpool nella trattativa. Dalle parti di via Aldo Rossi non si esclude un’altra cessione illustre dopo quella di Leonardo Bonucci, ma difficilmente Gattuso accetterà di perdere Suso per arrivare a Pellegrini. L’attacco del Milan, con l’arrivo di Higuain, promette bene e il tecnico rossonero non vuole assolutamente indebolirlo con un sacrificio non ritenuto necessario.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2018 10:23

Milan-Rabiot, affare (quasi) fatto

nl pixel