David Parenzo definito nazista: la scritta e la replica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Parenzo nazista”: caos dopo l’episodio scandaloso contro il conduttore

David Parenzo

Episodio veramente da condannare ai danni del noto conduttore e volto tv David Parenzo che ha mostrato sui social quanto accadutogli.

Non solo il recente confronto spiazzante in tv che lo ha visto coinvolto. David Parenzo si è trovato ad affrontare una situazione spiacevole che lo ha visto protagonista in prima persona. Il conduttore televisivo e radiofonico, infatti, ha ricevuto una foto di una scritta apparsa contro di lui presso l’Università La Sapienza.

il conduttore David Parenzo
David Parenzo – newsmondo.it

David Parenzo e la scritta all’Università

Nelle ultime ore, il presentatore televisivo e radiofonico David Parenzo è stato coinvolto in un episodio molto spiacevole. L’uomo, infatti, ha spiegato di aver ricevuto una foto di una scritta apparsa presso l’Università La Sapienza, dipartimento Scienze Politiche. Si è trattato di una immagine non positiva con una frase veramente brutta e, a quanto ribadito dal diretto interessato, assolutamente non conforme alla realtà.

Il post social: la foto

Tramite un post social, come detto, Parenzo ha “denunciato” un episodio controverso accaduto ai suoi danni. Di fatto, qualcuno gli ha dato del “nazista”. Il presentatore ha scritto su Instagram allegando anche la foto in questione: “Mi segnalano questa scritta all’Università La Sapienza, dipartimento Scienze Politiche”, ha esordito l’uomo. “Per chi ha avuto una nonna in un campo di sterminio e’ semplicemente vomitevole. Vorrei incontrare gli idioti autori di questo schifo e spiegare loro che cos’è stata la Shoah”.

L’accaduto ha suscitato un vero e proprio caso con diversi utenti che hanno commentato l’immagine condivisa dall’uomo mostrandogli grande solidarietà. Molto spesso le parole di Parenzo, in tv e in radio sono state contestate, ma arrivare al punto di definirlo nazista è parso veramente troppo. “Solidarietà David”, ha scritto un seguace. “Capisco pensarla diversamente, ma non si può arrivare a dire certe cose e soprattutto a rovinare luoghi come l’Università”. Vedremo se gli autori del gesto vorranno avere un confronto con l’uomo o meno.

Leggi anche
Le dieci città più sostenibili d’Italia nel 2025: la classifica

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2025 14:50

Le dieci città più sostenibili d’Italia nel 2025: la classifica

nl pixel