Parma-Juventus, la conferenza stampa di Nedved e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parma-Juve, Nedved: “Il mercato non è chiuso”

Juventus Paratici Nedved Wesley Agnelli

Serie A, Parma-Juventus: la conferenza stampa di Pavel Nedved e i convocati dei bianconeri per la prima partita del campionato.

Riparte la Serie A con Parma-Juve che apre la nuova stagione. In conferenza stampa Pavel Nedved ha risposto alle domande dei giornalisti prendendo il posto di Maurizio Sarri, alle prese con una polmonite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parma -Juventus, la conferenza stampa di Pavel Nedved

Il dirigente bianconero ha parlato inevitabilmente di mercato facendo il punto del lavoro svolto dalla società fino a questo momento.

“Il mercato non è ancora finito anche se non è una grande cosa il fatto che stia iniziando la stagione. Paratici ha fatto e sta facendo grandissime cose. Il mercato non è chiuso. Coglieremo occasioni se ci saranno, che possano essere vantaggiose per noi e per i nostri giocatori”.

Inevitabile poi un commento su Mauro Icardi, nome caldo del mercato bianconero

“Non credo che io sia qui per parlare di giocatori delle altre squadre. Ho spiegato che potemmo cogliere occasioni, visto che il mercato è ancora aperto. Preferirei fosse chiuso con l’inizio della stagione ufficiale, renderebbe i calciatori più tranquilli, ma non dobbiamo farci influenzare”.

Juventus Paratici Nedved Wesley Agnelli

Nedved, “Dybala non può essere un problema”

Pavel Nedved ha parlato anche del mercato in uscita concentrandosi soprattutto su Dybala, un caso aperto e non ancora risolto. È chiara l’intenzione dei bianconeri di non svalutare il giocatore evitando di aprire una polemica.

“Dybala non può essere mai un problema, siamo contenti di averlo, è un grandissimo giocatore. Tatticamente Sarri lo sta utilizzando da falso nove, bel precampionato, anche se è partito in ritardo”.

I convocati

Di seguito i convocati di Maurizio Sarri (in panchina Giovanni Martusciello) per Parma-Juventus. A sorpresa escluso Rugani, molto vicino alla cessione.

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi

Di seguito le probabili formazioni di Parma-Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 19:31

Serie A, presentato il nuovo pallone per la stagione 2019-2020

nl pixel