Verso Parma-Milan: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Parma-Milan: orario, canali tv e diretta streaming

Sassuolo-Parma

Sabato 20 aprile, ore 12:30, il Milan cerca a Parma la seconda vittoria di fila, nel match valido per il 33° turno di Serie A. Dove vedere la partita?

Cercare di bissare il successo di sabato scorso contro la Lazio, per dare forza e sostanza al progetto di riconquistare, sei anni dopo l’ultima apparizione, la Champions League. Il progetto del Milan passa da un crocevia di fondamentale importanza: quello dello Stadio Ennio Tardini, con i rossoneri ospiti di un Parma in cerca dei punti della matematica tranquillità. Dove vedere il match in streaming e tv?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parma-Milan, dove vederla in streaming e tv

Parma-Milan, gara valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sabato 20 aprile sulla piattaforma Sky Sport (canale 202 del satellite e 373 del digitale terrestre) a partire dalle ore 12:30.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Pepe Reina
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Parma-Milan, le probabili formazioni

Al momento dovrebbe essere ancora Reina a difendere la porta rossonera, dati i non risolti problemi muscolari di Donnarumma. In bilico anche la presenza di Romagnoli e Calabria, usciti malconci dalla gara contro la Lazio. In preallarme Conti e Zapata. In assensa di Paquetà, Calhanoglu verrà confermato in mezzo al campo, con Borini lanciato ancora una volta nel tridente offensivo. In casa Parma non ci sarà invece l’infortunato Inglese. Dovrebbe essere Ceravolo il sostituto: potrebbe rientrare Bruno Alves, almeno per la panchina.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. All: D’Aversa

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All: Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2019 20:22

Dopo Milan-Lazio: attese per domani le decisioni del Giudice sportivo

nl pixel