Patty Pravo svela la verità sui ritocchini: “Non mi sono rifatta”

Patty Pravo svela la verità sui ritocchini: “Non mi sono rifatta”

Ospite a Belve, Patty Pravo nega di aver fatto ricorso ad interventi chirurgici, ma la Fagnani mostra qualche perplessità.

Intervistata da Francesca Fagnani nella seconda puntata di Belve, Patty Pravo si è raccontata in tutte le sue sfaccettature. Tra una curiosità e l’altra però, ha rivelato anche un dettaglio estetico, che nessuno avrebbe mai immaginato: “Non mi sono rifatta”.

“Non mi sono mai rifatta”

Incalzata da Francesca Fagnani, la cantante non è potuta fuggire da quella serie di domande poste, talvolta anche abbastanza scomode. Durante l’intervista, Patty Pravo ha parlato anche di abusi di droghe e ritocchini dal chirurgo estetico.

A colpo d’occhio, la storica star italiana sembrerebbe aver ricorso a più di qualche intervento estetico. Eppure, a suo dire, non si sarebbe rifatta mai nulla. Al massimo, “qualche iniezioncina”, come dichiara Patty: “Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho”.

Ma quanto possiamo crederle davvero? Le perplessità tra il pubblico sono state subito tante, come quelle della stessa Fagnani che – pur non dicendo nulla – ha mostrato qualche dubbio con un’espressione inconfondibile.

Patty Pravo e il passato con la droga

Accantonando la questione estetica, Patty Pravo ha confessato di aver avuto esperienza con le droghe. Alla domanda di Francesca Fagnani, ha risposto: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?“.

La giornalista ha poi chiesto se si stesse riferendo solo agli anni ’70, e la cantante ha precisato: “In generale. Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità.