Paulo Sousa-Milan, proseguono i contatti. Poco tempo per Montella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paulo Sousa si avvicina al Milan. Dubbio Vincenzo Montella: ultima opportunità a disposizione?

Paulo Sousa Gennaro Gattuso

Il Milan inizia a guardare al futuro: contatti con Paulo Sousa, Vincenzo Montella davvero appeso a un filo.

Primo nodo da sciogliere per la dirigenza rossonera alla luce dell classifica del Milan: concedere a Vincenzo Montella un’altra occasione (due partita, una di Europa Leaugue e una di campionato), o forzare la mano ed esonerare il tecnico, dando in questo modo un segnale forte allo spogliatoio? Sarebbe oggettivamente sbagliato dire che la squadra non stia giocando per l’allenatore: la voglia di fare bene c’è e a tratti si vede pure, il problema è che serve un cambio di marcia immediato per non rischiare una clamorosa esclusione non solo dalla Champions League, ma proprio dall’Europa. Tutti parlano dei primi quattro posti, ma anche la lotta per il gradino sotto si sta rivelando più difficile del previsto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dirigenza al bivio

Riflettono insieme Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e Han Li, con i primi due finiti al centro delle critiche per un mercato ora definito poco oculato dalla stessa tifoseria rossonera e dagli addetti ai lavori. È vero che la squadra, quasi completamente rinnovata dalla campagna acquisti, abbia bisogno di tempo. Ma siamo sicuri che non si possa fare meglio di così?

Massimiliano Mirabelli mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Secondo alcuni si può…

I contatti con Paulo Sousa dimostrano che anche i vertici di via Aldo Rossi abbiano la sensazione che qualcosa in più si possa e si debbe fare già nel breve termine. Al momento l’esonero dell’Aeroplanino ancora non ha messo d’accordo tutti, ma il sostituto è già pronto…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2017 14:02

Milan-Sampdoria 2-0, Gennaro Gattuso: “Il colloquio con Mirabelli? Abbiamo parlato della partita”

nl pixel