La nota cantante Angelina Mango in pronto soccorso prima di Natale a causa di un incidente domestico: ecco come sta.
Angelina Mango, giovane e talentuosa vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha iniziato il Natale con una visita al pronto soccorso. Con una storia pubblicata su Instagram, l’artista ha raccontato ai suoi numerosi follower di essersi recata in ospedale a causa di un incidente domestico. Ecco come sta.
Angelina Mango al pronto soccorso: le sue condizioni
Con un filtro ironico che modificava i lineamenti del suo viso, come riportato da Fanpage, Angelina Mango ha condiviso con i fan i dettagli di quanto accaduto.
“Mi sono ustionata con l’acqua bollente, me la sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso“, ha dichiarato la cantante, aggiungendo che fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi. Dopo le cure mediche necessarie, l’artista è infatti già tornata a casa, pronta a godersi il periodo natalizio.
Questo piccolo incidente, si aggiunge alle sfide affrontate dalla cantante de “La Noia” negli ultimi mesi dopo la vittoria del Festival di Sanremo.
Lo scorso ottobre, infatti, aveva annunciato una pausa dal tour per motivi di salute, spiegando: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto“.
Anche Lorella Cuccarini, mentore durante l’esperienza della cantante ad Amici, è intervenuta sullo stop dell’allieva. “Ci siamo scritte. Sono contenta che abbia deciso di prendersi una pausa. Ha affrontato un anno pazzesco pieno di grandissimi successi ma anche di grande impegno fisico. Ha fatto bene a prendersi qualche settimana di riposo per poi ripartire alla grande“.
Un nuovo arrivo a casa Mango
Non solo brutte notizie, però, per la cantante. Nella stessa storia, Angelina Mango ha condiviso con entusiasmo una novità: l’arrivo di un cucciolo nella sua vita.
“Le novità sono due“, ha esordito la cantante, svelando poi la seconda sorpresa: un tenero cagnolino, che sembrerebbe essere un barboncino.