I Pavesini diventano gelato: nuovo accordo tra Barilla e Algida
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I Pavesini diventano gelato: nuovo accordo tra Barilla e Algida

tiramisù con pavesini

Tante novità nel nuovo accordo tra Barilla e Algida: i Pavesini diventano gelato. Ci saranno anche le vaschette di Ringo e Gocciole.

Per la prima volta i Pavesini entrano nel mondo dell’ice cream diventando gelati. Questa una delle tante novità del nuovo accordo tra Barilla e Algida che hanno annunciato una interessantissima rivoluzione anche per quanto concerne Ringo e Gocciole che, adesso, saranno anche in vaschetta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

tiramisù con pavesini

Pavesini, Ringo e Gocciole: l’accordo Barilla-Algida

Una vera e propria innovazione del gusto, quella pensata da Barilla e Algida che hanno stipulato un nuovo accordo che vedrà i Pavesini diventare gelato. Per la prima volta in assoluto i Pavesini diventano anche un gelato al tiramisù con l’obiettivo di creare “versioni estive” dei celebri biscotti.

In questo senso, ecco anche altre novità con Gocciole e Ringo che arrivano in un nuovo formato, quello in vaschetta, e vanno ad aggiungersi alle varianti ice cream di Pan di Stelle, Baiocchi e Togo.

Per quanto riguarda Gocciole e Ringo, essi saranno disponibili in vaschetta da 435 grammi “di cremoso gelato alla vaniglia con gocce di cioccolato e polvere di biscotto Gocciole”, per quanto riguarda le prime e con un “ricco strato di biscotti con l’iconica forma ‘R’ di Ringo alla vaniglia e al cacao”, per quanto concerne il secondo.

Le aziende si confermano, quindi, due eccellenze del settore fornendo ai consumatori prodotti sempre aggiornati e ricchi di gusto per ogni esigenza.

Il principio della collaborazione

Le novità dell’accordo tra Barilla e Algida vanno a confermare una storica collaborazione iniziata anni fa e, precisamente nel 2021, con l’intento – si legge sul sito ufficiale delle aziende – di “rafforzare la loro presenza nel mercato dei gelati. La collaborazione si fonda su valori comuni a entrambe le aziende in primis l’impegno nella sostenibilità – ed è all’insegna dell’innovazione e della produzione Made in Italy”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2024 9:52

Israele, minaccia dell’Iran: “Imminente attacco”. C’è una data

nl pixel