Da Alessia Morani (Pd) accuse a Di Battista: "Intimidazioni a Mattarella"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessia Morani (Pd): da Di Battista intimidazioni fasciste

Alessandro Di Battista

Governo –  Alessia Morani (Pd) punta il dito contro Alessandro Di Battista e il padre: “Hanno la stessa cultura fascista e provano a intimidire Mattarella”.

Governo, Alessia Morani contro i Di Battista – Non procede nel migliore dei modi il cammino verso la creazione del nuovo governo italiano. La cosa certa è finalmente, dopo quasi tre mesi dal voto, c’è un premier incaricato (con riserva).

Il nome nuovo della politica italiana è quello di Giuseppe Conte che ieri (23 maggio ndr) ha incontrato Mattarella e ha parlato per la prima volta in pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tralasciando l’analisi sulla figura del possibile premier, il mondo politico si è diviso nel commentare il modo in cui Lega e Movimento 5 stelle sono arrivati alla proposta del nome.

Secondo molti Di Battista, Di Maio e Salvini hanno forzato la mano con il capo dello Stato Sergio Mattarella costringendolo di fatto ad accettare la loro proposta, unica via per evitare di tornare al voto, magari anche con la stessa legge elettorale.

Mattarella e Conte
Fonte foto: http://www.quirinale.it/elementi/

Alessia Morani: “Padre e figlio Di Battista hanno la stessa cultura fascista”

Non va molto per il sottile la deputata del Pd Alessia Morani che con un tweet sul suo profilo ufficiale ha puntato il dito contro Alessandro Di Battista e il padre: “Padre e figlio Di Battista che hanno la stessa cultura fascista provano ad intimidire il Presidente della Repubblica Mattarella. Mi auguro che gli altri esponenti del M5S si dissocino da questa follia“, il commento della Morani.

Di seguito il tweet postato dalla Morani:

Il primo round è andato ai Cinque Stelle, con Sergio Mattarella che, dopo un lungo e fitto colloquio con Conte, ha acconsentito all’incarico. Ora la palla passa al Parlamento, dove servirà una maggioranza (possibilmente forte) per andare davvero avanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 9:29

Governo, incarico a Conte: “Sarò avvocato del popolo”

nl pixel