PD, Zingaretti rilancia: Siamo l'unica alternativa a Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

PD, Zingaretti rilancia: Siamo l’unica alternativa a Salvini

Nicola Zingaretti

Il segretario del PD, Nicola Zingaretti, rilancia: “Siamo l’unica alternativa possibile a Salvini. Ora andiamo avanti”.

ROMA – Le elezioni amministrative hanno segnato la rinascita del Partito Democratico. Ad ammetterlo è anche Nicola Zingaretti che in una nota precisa: “Dai territori il segnale è forte – precisa il segretario della sinistra – c’è un nuovo bipolarismo. L’alternativa a Salvini è possibile ed è rappresentata dal PD e da un nuovo centrosinistra. Noi dobbiamo andare avanti e pensare al Piano per l’Italia. Un programma che indichi nuove soluzioni e un’altra strada. Rivoluzione verde, meno tasse sul lavoro investimenti e incentivi alle imprese, semplificazione amministrativa, più risorse per scuola, università e ricerca per creare un nuovo lavoro e benessere“.

Nicola Zingaretti precisa: “Ora dobbiamo cambiare il Partito Democratico per andare incontro a quella voglia di combattere e di partecipare che sta emergendo nel nostro Paese. Con le ultime elezioni si è fatto un altro passo avanti. La strada è molto complicata ma noi siamo in cammino“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti

PD, Zingaretti precisa: “Aperta la strada del nuovo Centrosinistra”

Nella nota Nicola Zingaretti ha precisato come “la strada del nuovo Centrosinistra è aperta. E dobbiamo continuare a percorrere su questo cammino e investire per ritornare ai fasti di un tempo. Voglio ringraziare le candidate, i candidati, i militanti che hanno combattuto, gli elettori che ci hanno dato fiducia in questa tornata elettorale per le amministrative. In questo voto, è inutile negarlo, ci sono ferite sulle quali occorrerà riflettere e capire come reagire. Ma accanto a queste ci sono tante belle vittorie e riconquiste che ci fanno capire che la strada è giusta“.

Il segretario del Partito Democratico ha voglia di proseguire questo cammino per cercare di rilanciare la sinistra dopo un periodo non sicuramente semplice. Il percorso è ancora lungo ma la strada sembra essere quella corretta.

Di seguito il post di Nicola Zingaretti su Facebook

Voglio ringraziare le candidate, i candidati, i militanti che hanno combattuto, gli elettori che ci hanno dato fiducia…

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Lunedì 10 giugno 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/nicolazingaretti/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Trattativa con l’Ue, Salvini e Di Maio mettono Conte in minoranza

nl pixel