Pedone travolto e ucciso da un'auto a Roma, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pedone investito a Roma, morto 60enne

Ambulanza

Pedone travolto e ucciso da un’auto a Roma. Una vittima anche a Milano, e a Lecco dove è morta una 19enne.

ROMA – Un pedone è stato travolto e ucciso da un’auto a Roma nella serata di mercoledì 20 maggio 2020. Secondo le prime ricostruzioni, il 60enne di origine tunisina stava passeggiando a bordo strada su viale Regina Elena, nei pressi dell’ospedale Policlinico, quando è stato investito da una vettura guidata da un italiano di 44 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il conducente si è fermato per prestare soccorso ma purtroppo per la vittima non c’era più niente da fare. E’ in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità.

76enne morto a Milano

Tragedia a Milano dove un pensionato ha perso la vita nelle prime ore di giovedì 21 maggio 2020. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima sarebbe stata travolta da un’auto in sosta sbalzata sul marciapiede da un’altra vettura coinvolta in un tamponamento a catena.

Il 76enne è rimasta incastrata sotto uno dei due veicoli con il decesso avvenuto in ospedale per un arresto cardiaco. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente con gli inquirenti che dovranno evidenziare eventuali responsabilità.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Ragazza di 19 ani investita a Lecco

Nella serata di mercoledì 20 una ragazza di 19 anni è stata investita a Lecco con il pirata della strada che non si è fermato a prestare il primo soccorso. Le condizioni della giovane sono sembrate molto gravi con il personale medico dell’ospedale di Varese che non hanno sciolto la prognosi. La giovane si è spenta qualche ora dopo.

Il conducente dell’auto è stato identificato grazie ad un suo parente che si sarebbe presentato al comando di polizia locale. Il 22enne è stato denunciato a piede libero. Sono in corso tutte le ricostruzioni per capire meglio la dinamica di questo incidente che ha sconvolto tutta la comunità lecchese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

39enne uccide la madre e poi tenta il suicidio

nl pixel