Percassi chiude le trattative: "Non abbiamo già venduto Koopmeiners"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Percassi chiude le trattative: “Non abbiamo già venduto Koopmeiners”

Teun Koopmeiners

Le ambizioni dell’Atalanta tra sfide europee e strategie di mercato sotto la guida di Luca Percassi. Un futuro luminoso tra campo e gestione.

L’Atalanta si proietta verso l’Europa con grinta e visione strategica. Luca Percassi, amministratore delegato del club nerazzurro, condivide la sua visione e le strategie del club, sottolineando come l’Atalanta, dal 2010, abbia superato le aspettative, piazzandosi stabilmente tra le protagoniste della Serie A e mirando ora a traguardi ancora più ambiziosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

L’Europa League e il sogno contro il Liverpool

L’Atalanta ha dimostrato sul campo di poter ambire a traguardi importanti, e l’incontro con il Liverpool rappresenta una di queste occasioni storiche. Percassi esprime entusiasmo per l’opportunità di affrontare squadre del calibro del Liverpool, evidenziando la determinazione della squadra di giocare senza rimorsi, fedele al suo spirito combattivo.

Il futuro di Koopmeiners e la filosofia di mercato dell’Atalanta

Quanto alla situazione di Teun Koopmeiners, Percassi chiarisce: l’Atalanta non ha ancora preso decisioni definitive sul futuro del giocatore. La società, grazie a una gestione oculata, si trova in una posizione di forza per fare scelte ponderate, senza cedere a pressioni esterne. La decisione di rifiutare offerte importanti e di rinnovare il contratto di Koopmeiners fino al 2028 testimonia la volontà dell’Atalanta di costruire un futuro solido, basato su scelte strategiche mirate a rafforzare la squadra.

L’Atalanta e la sua strategia: la direzione presa dall’Atalanta mostra un club che guarda al futuro con ottimismo e determinazione. La gestione attenta e visionaria di Luca Percassi evidenzia l’ambizione di raggiungere nuovi traguardi europei e di consolidare la propria presenza nel panorama calcistico italiano ed europeo. Con una filosofia di mercato chiara e una squadra unita e determinata, l’Atalanta si prepara a sfide entusiasmanti, mantenendo sempre vivo il legame con la propria comunità e i propri tifosi.

L’Atalanta naviga verso l’orizzonte del calcio europeo con un equipaggio motivato e una rotta chiaramente definita. La leadership di Luca Percassi, le ambizioni europee e la strategia di mercato attenta delineano un futuro ricco di potenzialità per il club nerazzurro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2024 16:20

Fabio Quartararo: infortunio e futuro con la Yamaha

nl pixel