Pestana CR7 Hotel: dove si trovano gli alberghi di Cristiano Ronaldo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pestana CR7 Hotel: dove si trovano gli alberghi (extra lusso) di Cristiano Ronaldo

Pestana Cr7 Hotel

Pestana CR7 Hotel: dove si trovano gli alberghi di Cristiano Ronaldo. Da Funchal a Parigi passando per New York e Lisbona.

Cristiano Ronaldo campione di calcio… e fine affarista. In pochi sanno che il talento portoghese è anche proprietario di una catena di alberghi, la Pestana CR7, ultimo investimento del talento dopo che aveva mosso i suoi primi passi nel mondo della moda lanciando la sua linea di intimo, quella di scarpe, di profumi e di abbigliamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pestana Cr7 Hotel Cristiano Ronaldo
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/PestanaCR7Lisboa

Pestana CR7 Hotel: gli alberghi di Cristiano Ronaldo

L’avvento di Cristiano Ronaldo nel mondo del turismo è avvenuto grazie alla collaborazione dell’imprenditore Dioniso Pestana un veterano del settore alberghiero già a capo della Pestana Group Hotel.

Pestana CR7 Hotel a Funchal

Il primo albergo della linea Pestana CR7 è stato aperto simbolicamente – ma non solo – a Funchal, luogo di nascita di Cristiano Ronaldo ma anche una meta turistica particolarmente battuta e appetita da ricchi viaggiatori. Situato in una posizione decisamente strategica, l’albergo è situato a pochi metri dal porto nel quale attraccano i traghetti. È una perla che sposa romanticismo e modernità con panoramiche mozzafiato e ogni tipo di confort. Il tutto a partire da una base di 117 euro a notte.

Pestana Cr7 Hotel
Fonte foto: https://www.facebook.com/PestanaCR7

Pestana CR7 Hotel a Lisbona

Il campione portoghese ha deciso di concentrarsi inizialmente nella sua terra natale, e così la seconda struttura è stata aperta a Lisbona. Anche in questo caso la zona dove sorge l’hotel è decisamente vincente. La struttura sorge a pochi metri dalla centralissima Praça do Comércio, uno degli snodi principale della città, anche questa decisamente frequentata dai turisti. Anche in questo caso il pernottamento parte da una base superiore ai cento euro.

Gli altri Pestana CR7 Hotel: da Parigi a Madrid

La fama del campione e l’esperienza di Dioniso Pestana hanno fatto decollare un affare da diversi milioni di euro. Dopo l’apertura dei primi due alberghi in Portogallo, il gruppo ha superato i confini nazionali arrivando a Madrid, New York City, Marrakech e Parigi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 15:20

Sauna naturista: un modo diverso di pensare al benessere

nl pixel