Morto Peter Navy Tuiasosopo: l'attore aveva 61 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio allo storico attore: morto a 61 anni una delle star di Fast and Furious

Profilo oscurato di un uomo

Grande protagonista di Street Fighter e anche di The Fast and the Furious, addio all’amato attore 61enne Peter Navy Tuiasosopo.

Un altro terribile lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo. A 61 anni, infatti, è morto il famoso e amato attore Peter Navy Tuiasosopo, conosciuto per i ruoli in diversi film e serie tv. In particolare, i fan lo ricordano in ‘Street Fighter’ ma anche in ‘New Girl ‘ e in ‘The Fast and the Furious’ oltre che moltissime altre opere molto apprezzate.

L'attore Peter Navy Tuiasosopo
Peter Navy Tuiasosopo – www.newsmondo.it

Morto Peter Navy Tuiasosopo: il lutto

Un terribile lutto ha scosso il mondo del cinema e dello spettacolo. All’età di soli 61 anni è scomparso un veterano Peter NavyTuiasosopo, conosciuto principalmente per il suo lavoro in ‘Street Fighter’, ‘Campioni di guai’ e ‘The Fast and the Furious’ ma anche per diverse altre opere che lo hanno reso amato dal pubblico come ‘New Girl’. La sua scomparsa è stata annunciata dal figlio Manoah Peter attraverso Facebook e alcune dichiarazioni a Tmz.

“Con grande dolore, la mia famiglia ed io vogliamo ringraziare tutti per i loro pensieri e le loro preghiere”, le parole del figlio dell’attore. “Nostro padre, Peter N. Tuiasosopo, è morto questa mattina alle 03.16. Mio padre ha vissuto una vita straordinaria e il suo impatto non si fermerà di certo qui. La sua forza, il suo amore, la sua compassione e la sua gentilezza saranno sempre percepiti”.

La carriera

Con un passato da giocatore di football americano, Tuiasosopo fece l’esordio al cinema nel 1991, quando recitò in ‘Campioni di guai nel ruolo’ di Manumana ‘the Slender’, centro della squadra di football di Texas State ‘Fighting Armadillos’. Tra i vari impegni in carriera, l’uomo si fece notare in produzioni come NCIS, Mob City, Ray Donovan, Magnum P.I. e New Girl, oltre a vestire i panni dell’ex lottatore di sumo Yoshi Nakamura in Kickin’ It. Tra i ruoli anche quelli in ‘Street Fighter’ e ‘The Fast and the Furious’.

Leggi anche
23enne aggredita e violentata sul portone di casa in pieno centro

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025 10:34

23enne aggredita e violentata sul portone di casa in pieno centro

nl pixel