Pier Silvio Berlusconi: "Donnarumma è importante per il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio Berlusconi: “Donnarumma è importante per il Milan”

Pier Silvio Berlusconi che cos'è processo Mediatrade

Il vicepresidente di Mediaset, tra le altre cose, ha parlato anche dei colpi di mercato messi a segno dal Milan: “Kessie è un gran bel centrocampista”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi.

Il rinnovo di Gigio Donnarumma (ormai ci siamo) farebbe felici un po’ tutti. Compreso Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Il figlio dell’ex patron rossonero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sarei contento se rinnovasse. È la scelta più giusta e sarebbe un segnale forte per i tifosi, anche da parte della società, cominciare a costruire da lui. Donnarumma è giovane, deve ancora dimostrare tanto, ma è importante per il Milan del futuro. Certo, questa cosa dell’aver saltato l’esame di maturità per andarsene a Ibiza… Ha bisogno di essere consigliato. Sarebbe stato un bel messaggio presentarsi comunque, ma capisco anche che ha avuto tanti impegni e che forse ha avuto poco tempo per studiare”.

Mercato Milan, Conti settimo colpo di mercato rossonero

Nel corso dell’intervista, Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche della campagna acquisti portata avanti dal duo Fassone-Mirabelli: “È davvero fatta per Conti? Benissimo. A me piace anche quel Kessie, un gran bel centrocampista”. Insomma, il nuovo Milan nasce bene e piace molto alla famiglia Berlusconi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2017 14:45

Svolta Biglia, possibile accordo tra Milan e Lazio

nl pixel