Pier Silvio e Marina Berlusconi: il messaggio recapitato a Tajani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pier Silvio e Marina Berlusconi: il messaggio recapitato a Tajani

Funerali Silvio Berlusconi - Barbara Berlusconi-Luigi Berlusconi-Paolo Berlusconi-Piersilvio Berlusconi-Marina Berlusconi

Come Antonio Tajani guida Forza Italia verso le elezioni europee, tra sostegno familiare della famiglia Berlusconi e l’impegno per l’unità.

Antonio Tajani, nel corso dell’evento tenutosi all’Eur di Roma, ha ufficialmente assunto il ruolo di segretario di Forza Italia, sottolineando il forte legame con i valori e gli ideali del partito fondato da Silvio Berlusconi. La serata, caratterizzata da un’atmosfera di coesione e ottimismo, ha visto Tajani ricevere il sostegno unanime dei presenti, tra i quali spiccavano figure di spicco del partito e delegati entusiasti. Grazie Forza Italia, e un forte applauso a Silvio Berlusconi che ci ascolta da lassù, ha dichiarato Tajani, suggellando il momento con parole di gratitudine e riconoscimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Antonio Tajani
Antonio Tajani

Il passaggio del testimone e l’unità di Forza Italia

In questo contesto di rinnovamento, Tajani ha rivelato di aver ricevuto i primi messaggi di incoraggiamento da Marina e Pier Silvio Berlusconi, espressione dell’incessante vicinanza della famiglia all’ideale e all’operato del partito. La famiglia Berlusconi continua a seguire con affetto Forza Italia, hanno scritto, testimoniando il perpetuarsi dell’eredità politica e umana del fondatore.

Verso le elezioni europee: obiettivi e promesse

Il neo-segretario ha poi messo in luce gli obiettivi immediati, focalizzandosi sulle prossime elezioni europee e sulla necessità di presentarsi uniti e coesi. Non possiamo permetterci divisioni, ha esortato Tajani, invitando alla massima dedizione e al lavoro di squadra, in rispetto dell’eredità lasciata da Berlusconi. La visione di Tajani è chiara: lavorare senza sosta per garantire il successo del partito e, di conseguenza, la sua sopravvivenza e rilevanza nel panorama politico dei prossimi trent’anni.

La due giorni di congresso ha rappresentato un momento fondamentale per Forza Italia, non solo per l’investitura di Tajani ma anche come dimostrazione di unità interna e sostegno reciproco. L’abbraccio tra Licia Ronzulli e il neo-segretario simboleggia l’impegno comune verso un obiettivo condiviso: Si vince e si perde tutti insieme, ha ricordato Ronzulli, enfatizzando l’importanza della coesione partitica.

L’era Tajani si apre sotto i migliori auspici, con il segretario e i membri di Forza Italia che si proiettano verso le sfide future con rinnovato impegno e unità, portando avanti l’eredità di Silvio Berlusconi con determinazione e fiducia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024 13:38

Marta Fascina, in arrivo il maxi taglio: diserta ancora e sarà costretta “a pagare”

nl pixel