Sul motivo di quanto accaduto a Pinerolo è da chiarire. Le indagini sono coordinate dal pm Giorgio Nicola della Procura di Torino.
Questa mattina a Pinerolo, in provincia di Torino, una donna pakistana di 45 anni è stata uccisa a martellate da suo figlio 23enne. La tragedia si è consumata nell’appartamento in via Sommeiller 32, dove i due vivevano. Nonostante il soccorso dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta poco dopo essere stata colpita alla testa.
L’aggressione fatale
L’omicidio è avvenuto stamattina, 9 marzo 2023, al centro di Pinerolo dove madre e figlio vivevano in un appartamento. A dare l’allarme è stato il marito della donna che si è recato dalla polizia municipale urlando: “Sangue, mio figlio a terra”.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia, e al loro arrivo hanno trovato la donna senza vita per terra, mentre il figlio era ancora inerme con l’arma in mano. Il ragazzo è rimasto in silenzio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e l’ambulanza della Croce verde, per coordinare le indagini sul caso.