Pioli contro Solskjaer: "Good team tua sorella co....e"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Good team un c…o, somaro”: lo sfogo di Pioli contro Solskjaer

Stefano Pioli

Lo sfogo di Stefano Pioli contro Solskjaer al termine di Milan-Manchester United: “Good team tua sorella co….ne”.

Finisce con le scintille Milan-Manchester United, la partita di Europa League che ha visto i Red Devils conquistare la qualificazione ai quarti grazie alla vittoria per 1 a 0 con gol di Paul Pogba. Nel finale di gara sarebbero volate parole grosse tra Stefano Pioli e il tecnico dei Red Devils Solskjaer, con l’allenatore del Milan che gli avrebbe dato del somaro, stando alla lettura del labiale.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

“Good team un c…o, somaro”: lo sfogo di Pioli contro Solskjaer

A fine partita Solskjaer si è avvicinato a Pioli e con un sorriso beffardo avrebbe detto che il Milan è un good team, una buona squadra. Parole che evidentemente a Pioli non devono essere sembrate particolarmente sincere.

“Good team un c…o, somaro. Good team tua sorella, cogl…e”, ha risposto Stefano Pioli dirigendosi verso il tunnel degli spogliatoi.

Già nel finale di gara la panchina del Milan aveva avuto qualcosa da ridire contro quella del Manchester United, che non ha perso occasione per guadagnare tempo prezioso e far scorrere i secondi sul cronometro.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Le immagini delle telecamere e le critiche

Le immagini delle telecamere posizionate a bordo campo lasciano pochi dubbi sulle parole di Pioli al suo collega. Molti hanno parlato di una clamorosa caduta di stile del tecnico rossonero, altri non si sono stupiti e hanno archiviato il caso come una reazione comprensibile al termine di una partita particolarmente sentita che poteva rappresentare una svolta per la stagione del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 10:40

Europa League, Pogba elimina il Milan. Roma ai Quarti

nl pixel