"Pippo Baudo in gravissime condizioni": come stanno davvero le cose
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Pippo Baudo in gravissime condizioni”: come stanno davvero le cose

Pippo Baudo

Sono state ore di agitazione per una voce diffusa sulla salute di Pippo Baudo. Adesso sono arrivati chiarimenti da parte dello staff del conduttore.

Non sappiamo il motivo per cui ciclicamente, Pippo Baudo venga preso di mira da voci e rumors sulla sua salute. Nelle ultime ore si era sparsa l’indiscrezione relativa all’uomo “in gravissime condizioni” e persino ricoverato. Ora, il suo staff e amici a lui vicino hanno voluto fare chiarezza dicendo pubblicamente come stiano le cose.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Pippo Baudo
Pippo Baudo

La segnalazione su Pippo Baudo

Nelle ultime ore, come detto, si era diffusa la notizia secondo cui Pippo Baudo non stesse bene e fosse persino ricoverato in una clinica a Roma. Tutto era partito da una segnalazione arrivata al sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, che aveva riportato le frasi di una fonte. “Fabri ciao sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata a Roma ha problemi di cuore non lo dice nessuno perché c’è una certa riservatezza sulla cosa! lo ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto. La clinica si chiama al centro mano Roma paideia”.

La smentita degli amici e dello staff

Al netto di quanto ripreso da Dillinger News, però, le cose non starebbero proprio in questo modo. Infatti, il giornalista Massimo Galanto ha smentito la notizia riferendo che persone amiche del conduttore abbiano affermato, invece, che l’uomo sta bene: “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok”.

Se ce ne fosse stato bisogno, anche lo staff di Baudo, contattato da Tag24, ha smentito la notizia sulla situazione critica del presentatore: “Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”. Insomma, falso allarme per il famoso volto della televisione che già in passato era stato vittima di rumors simili. Anche in quelle circostanze prontamente smentiti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 13:11

Putin, insulti a Stoltenberg: “Lo ricordo quando non soffriva di demenza”

nl pixel