Il pitbull di Theo Hernandez ha azzannato un cagnolino. Il difensore del Milan ora rischia una denuncia.

MILANO – Il pitbull di Theo Hernandez ha azzannato un cagnolino ed ora il difensore rischia una denuncia. Da quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il cane ha sfruttato il cancello aperto per abbandonare la casa del francese e successivamente aggredire il pinscher di una signora che passava di lì.

L’anziana è rimasta sconvolta e nei prossimi giorni potrebbe presentare una denuncia contro il giocatore del Milan. L’accusa potrebbe essere quella di negligenza nella custodia di un cane che si è dimostrato pericoloso, soprattutto se si muove senza guinzaglio e museruola.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’aggressione

L’aggressione, come detto, è avvenuto nei giorni scorsi. Il pitbull ha approfittato del cancello aperto per lasciare la casa di Hernandez e poco dopo aggredire il cagnolino. Dalle prime informazioni, il cane ha prima portato per terra la signora mordendole la giacca e subito dopo sbranare mortalmente il cane della donna.

L’anziana è ancora sotto shock per quanto successo e nei prossimi giorni potrebbe ancora una volta essere ascoltata dagli inquirenti per capire meglio la dinamica dell’accaduto. Immediate le scuse da parte di Hernandez e la compagna, ma ora il rischio di una denuncia è molto alto.

Theo Hernandez

Il cane di Hernandez sempre con guinzaglio e museruola?

Come detto in precedenza, la denuncia che rischia Hernandez è per negligenza nella custodia del cane, che si è dimostrato pericoloso senza guinzaglio e museruola. Per questo motivo non sono da escludere nelle prossime settimane delle misure più decise nei confronti del cane da parte del francese per evitare una vicenda simile.

Sicuramente il terzino del Milan e la compagna sono mortificati per quanto successo e le scuse sono state immediate nei confronti della signora. Ma sicuramente per la donna non sarà per nulla semplice dimenticare quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 20-02-2022


Sassuolo, Carnevali: “Con Marotta parliamo spesso”

Quello che il Milan (ancor) non ha…