Platinette, ospite televisivo più conosciuto e apprezzato, oggi si trova in condizioni stabili dopo l’ictus di martedì.
Martedì 14 marzo Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico. Fortunatamente il personaggio radiofonico è stato soccorso tempestivamente, e con il sistema terapeutico in ospedale adesso sembra che le sue condizioni siano stabili. Rimane al momento sotto il controllo dei medici.
La vicinanza del mondo televisivo
Tanti i messaggi di vicinanza in un momento così delicato. Dal mondo dello spettacolo esprime preoccupazione ma sostegno Marco Liorni, il conduttore televisivo di Italia sì, che da anni ormai ospita Platinette.
Scrive su Instagram: “Il ‘nostro’ Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Sì!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”.
E’ intervenuta anche Milly Carlucci a Storie italiane su Rai1, dove invia un messaggio pieno di affetto e supporto a Mauro Coruzzi. “Io lo conosco bene perché abbiamo lavorato insieme a Ballando con le stelle, ma anche al Cantante mascherato. Lui è stato una grande Tigre. L’aveva scelta perché diceva ‘Io proprio non lo sono apparentemente, ma forse lo sono dentro'”, racconta.
Poi ha concluso: “Lui è una tigre! Un personaggio di grande cultura, di grande spessore, un uomo profondo. Con una forza di combattente davvero straordinaria. In bocca al lupo, forza, forza, siamo tutti con te!”.