Soldi di Mahmood batte ogni record ma Gasparri attacca: “Successo immeritato”

Soldi di Mahmood batte ogni record ma Gasparri attacca: “Successo immeritato”

Scoppia di nuovo la polemica sul brano Soldi di Mahmood. Sui social Gasparri attacca duramente la canzone: “Successo immeritato”.

ROMA – E’ di nuovo polemica sul brano Soldi di Mahmood. La canzone trionfatrice a Sanremo 2018 continua a spopolare. La hit, infatti, ha battuto ogni record in Europa e in streaming con il video che ha superato le 100 milioni di visualizzazioni su Youtube e di ascolti su Spotify. Un ultimo successo che ha permesso al brano di diventare quello italiano più ascoltato di sempre sulla piattaforma streaming musicale.

La critica di Gasparri

Il successo, però, non è condiviso da Maurizio Gasparri che su Twitter, forse in maniera troppo dura, esprime il suo pensiero sulla canzone bocciando il brano: “Leggo un successo enorme della canzone Soldi – scrive il senatore di Forza Italia – resto convinto che faccia davvero schifo e che il successo sia immeritato, musicalmente è penosa.

Di seguito il tweet di Maurizio Gasparri

Una critica che non è assolutamente piaciuta a molti utenti che hanno risposto al parlamentare di destra. E tra questi anche Laura Pausini con un laconico: “Eppure… non è così.. baci“. Ma la polemica sembra destinata a durare ancora per diversi giorni visto che il commento di Gasparri è ormai diventato virale.

fonte foto https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

La polemica su ‘Soldi’ e Mahmood

Gli albori di questa polemica risalgono a diverso tempo fa. Il successo a Sanremo è stato duramente criticato da Matteo Salvini per l’origine egiziana del cantante. Discussioni che sono durate per diverse settimane. Ma l’incontro tra i due protagonisti sembra aver calmato definitivamente le acque.

Ma ora ci pensa Gasparri a rialzare la tensione con un commento su Twitter che poteva essere evitato. Una polemica che non sembra destinata a finire con i social che come sempre diventano protagonisti involontari di discussioni verbali. Ma nonostante la bocciatura del senatore di Forza Italia, il brano di Mahmood continua a conquistare diversi successi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MahmoodWorld/