Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez... tra le polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez… tra le polemiche

Chiara Ferragni e Fedez

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez inizia tra le polemiche: Codacons mette nel mirino l’aeroporto di Linate e Alitalia.

Si alza il sipario sull’evento più atteso dell’estate italiana. il Ferragnez, il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, due dei personaggi più in vista sulla scena dello spettacolo italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matrimonio tra Ferragni e Fedez: sfilata di stelle a Noto

Nella piccola cittadina di Noto sta andando in scena una vera e propria sfilata di stelle in una cornice extra lusso e super costosa che ha scatenato le critiche e le polemiche dividendo l’opinione pubblica italiana.

Polemiche sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Le prime polemiche sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si sono scatenate già a Milano. I novelli sposi, partiti da Milano per Catania, hanno trovato un gate riservato, una scelta che il Codacons non ha gradito chiedendo una verifica sulla correttezza dell’operato dei responsabili dell’aeroporto di Linate e di quelli di Alitalia. Immediata la risposta da parte della compagnia aerea che ha fatto sapere con un tweet di non aver riservato il volo alla coppia, anche se i testimoni rivelano di aver visto un’intera area delll’aeroporto personalizzata per la coppia di promessi sposi con tanto di messaggi personalizzati apparsi sui monitor di servizio.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: https://www.facebook.com/latini.serena?tn-str=*F

Il sindaco di Noto: “Il matrimonio di Ferragni e Fedez un bene per la città”

Soddisfatto invece il sindaco di Noto che cestina le polemiche e si gode le luci dei riflettori puntati sulla propria città: “La portata mediatica è molto alta. Non è nuovo che personaggi celebri decidano di legare il loro nome alla città di Noto ma Chiara e Federico sono qualcosa di straordinario”. Gli esperti stimano che il Ferragnez porterà nelle casse del comune un importante ritorno economico alla luce dei tanti fan che si sono recati nella città per provare a rubare una foto o un autografo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2018 10:27

Diciotti, fascicolo su Salvini alla Procura di Palermo

nl pixel