Porta carta igienica: un elemento sottovalutato di design
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Porta carta igienica: un elemento sottovalutato di design

Porta rotolo di carta igienica

Quando pensiamo all’arredamento del nostro bagno i primi elementi che ci vengono in mente sono i sanitari oppure la doccia.

Di solito questi elementi del vostro bagno permettono di creare gli abbinamenti più disparati. Che voi vogliate creare una stanza da bagno moderna con sanitari sospesi, docce walk-in e lavandini di design, oppure vogliate orientarvi su uno stile più classico magari scegliendo rubinetti di ottone e optando per modelli di sanitari più classici. Questi elementi sono decisamente importanti e la scelta del loro design è senza dubbio fondamentale per creare un ambiente armonioso e di stile.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Nonostante ciò, ci sono alcuni elementi del nostro bagno che possono dare una grande spinta allo stile di questa stanza e sono molto spesso sottovalutati.

Un elemento sottovalutato che invece è in grado di dare una grande spinta allo stile del tuo bagno è un porta carta igienica di design.

I vari materiali di cui è composto possono darti la possibilità di spaziare al meglio e creare il tuo arredamento preferito.

Vediamo assieme le varie tipologie di porta carta igienica per il tuo bagno e a quale tipo di arredamento si abbina meglio.

Porta rotolo in ottone: un grande classico per il tuo bagno

Il portarotolo in ottone è un must-have delle stanze da bagno più classiche. L’ottone è perfetto per essere abbinato a diversi materiali. Potrete abbinarlo al legno chiaro per creare un ambiente più ricercato e optare per uno stile classico. Inoltre è perfetto per essere abbinato al marmo sia bianco che più scuro.

Scegli un porta rotolo cromato per il tuo bagno moderno

Il porta rotolo cromato è estremamente versatile e la sua colorazione neutra vi permetterà di abbinarlo a quasi qualsiasi elemento di arredo della vostra stanza da bagno. Grazie al materiale in acciaio inox avrete una lucentezza che non svanisce nel tempo. Se poi scegliamo la qualità acciaio inox avremo un elemento della stanza da bagno resistente e che si adatti ai nostri gusti. Questo materiale è perfetto per essere abbinato ad una varietà di stili e colori. È soprattutto perfetto per gli ambienti dallo stile più moderno in cui potrai aggiungere un dettaglio in grado di rendere l’ambiente più armonioso.

Aggiungi il dettaglio perfetto al tuo bagno con un portarotolo di design

Il porta rotolo di design è un di quegli elementi che possono rappresentare il fiore all’occhiello del vostro bagno. Molto spesso questo dettaglio viene sottovalutato, ma per creare un ambiente omogeneo è necessario prestare la giusta attenzione a tutti i dettagli della nostra stanza da bagno. I portarotoli di design sono perfetti per i bagni particolari. In commercio è possibile trovare diversi modelli con colorazioni e materiali diversi. Potrete optare per un modello con materiale opaco da abbinare al marmo o colorazioni scure dei vostri sanitari, doccia o lavandini, e creare ambienti eleganti e moderni, oppure potrete optare per colorazioni pastello e sbizzarrire la vostra creatività. Questo elemento è perfetto per le menti creative che vogliono dare un tocco personale al proprio bagno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2024 16:31

Attici di lusso: un’interessante opportunità di investimento

nl pixel