Cutrone-Milan, sarà addio? Fiorentina, Toro e Sassuolo alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tre squadre di A pensano a Cutrone

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Il giovane attaccante rossonero vuole giocare con continuità, ma Giampaolo sembra avere altre idee. Ecco perché potrebbe lasciare la società milanista.

Mercato Milan, Patrick Cutrone potrebbe lasciare il club rossonero. Il giovane attaccante chiede fiducia e spazio, ma nessuno può dargli garanzie. I vertici di via Aldo Rossi stravedono per l’ex primavera, ma il neo tecnico milanista, Marco Giampaolo, potrebbe avere altre idee in testa. Una su tutte, tra l’altro appoggiata dalla proprietà: provare a rilanciare André Silva, tornato al Milan dopo il mancato riscatto da parte del Siviglia.

Il polacco Piatek è un punto fermo della squadra, ma attenzione anche al centravanti portoghese, che potrebbe diventare la spalla ideale proprio del “Pistolero”. Spazi sempre più ristretti, dunque, e concorrenza raddoppiata: il futuro al Milan di Cutrone è più che mai incerto, nonostante il ragazzo abbia mostrato più volte il suo amore per questi colori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Patrick Cutrone vuole giocare con continuità, dopo due stagioni da comprimario. Ecco perché potrebbe lasciare Milanello nel corso dell’estate. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per l’attaccante si parte da una valutazione di venticinque milioni di euro, ma un’asta può far salire il prezzo di vendita. Sulle sue tracce ci sono Fiorentina, Torino e Sassuolo: la cessione del classe ’98 – lo ricordiamo – consentirebbe al Milan di mettere a referto un’importante plusvalenza.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Mercato Milan, Cutrone in uscita?

Del futuro del giovane milanista ha parlato il noto giornalista Bruno Longhi, intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole: “Piatek si sposerebbe meglio con uno come André Silva rispetto a Cutrone. Poi toccherà a Giampaolo farà le sue scelte”. In effetti, il portoghese è più seconda punta di Patrick, il quale – proprio come Piatek – predilige stare in area di rigore.

Anche l’ex coach rossonero, Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport, ha detto la sua sul Nazionale azzurro: “Quando devi fare dei cambi – ha affermato – chi c’è meglio di un ragazzo che quando lo chiami, magari a un quarto d’ora dalla fine, è sempre pronto?”.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 16:52

Milan, Borini e Castillejo verso l’addio

nl pixel