Mauro Icardi, il post su Instagram alla vigilia di Milan-Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, Icardi torna ‘nerazzurro’: il post dell’argentino alla vigilia del derby

MAURO ICARDI

Torna a parlare Mauro Icardi e lo fa con un post su Instagram alla vigilia dei Milan-Inter, delicatissimo derby di campionato che potrebbe indirizzare il finale di stagione delle due squadre.

Alla vigilia del delicatissimo derby di campionato contro il Milan, Mauro Icardi, il fu capitano dell’Inter, ha condiviso un nuovo post sulla propria pagina Facebook. Questa volta non si tratta di una lettera critica nei confronti della dirigenza o della società, ma di uno scatto che lo ritrae con la maglia dell’Inter e la fascia da capitano al braccio, mentre esulta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Il post di Mauro Icardi alla vigilia di Milan-Inter

Non è un caso che il calciatore argentino abbia scelto la vigilia del derby con il Milan per postare una foto particolarmente significativa, forse un segnale di amore e di apertura nei confronti della società nerazzurra e dei tifosi. Lo scatto mostra Icardi che festeggia con la maglia nerazzurra sulle spalle e la fascia da capitano al braccio, quella che ha sempre indossato fino a poche settimane fa.

Nessuna polemica, solo la voglia di ribadire il suo senso di appartenenza verso la società che lo ha reso grande.

Di seguito il post condiviso da Mauro Icardi sulla propria pagina Instagram

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi) on

Inter, Mauro Icardi tende la mano?

Probabilmente il reale significato della foto condivisa da Mauro Icardi sarà chiaro solo nei prossimi giorni. Al momento la tifoseria nerrazzurra si divide tra chi vede una provocazione del calciatore e chi invece vede un’apertura, forse il segno che la crisi con la società nerazzurra sia ormai alle spalle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2019 14:02

Radio rossonera, Seba Rossi su Donnarumma: “Può diventare il più grande”

nl pixel