Premier League, vola il Liverpool, Mourinho cade a Old Trafford

Premier League, vola il Liverpool, Mourinho cade a Old Trafford

Nel 15° turno di Premier League, il Liverpool vince il derby con l’Everton e mantiene +11 sul Manchester City. Tottenham ko contro lo United.

La Premier League in campo nell’infrasettimanale. Il campionato inglese, dopo gli anticipi di martedì, ha disputato altri sei match.

Premier League, Liverpool inarrestabile

Campo principale Anfield, dove è andato in scena il derby del Merseyside Liverpool-Everton: Klopp concede il riposo a Salah e Firmino ma i Reds stendono comunque i Toffees con un perentorio 5 a 2. Sugli scudi Origi (doppietta) e Mané (gol e due assist). Con questa vittoria, la 14a su 15 gare, i campioni d’Europa consolidano il primato.

https://www.youtube.com/watch?v=kMMzyuHCZJQ
https://www.youtube.com/watch?v=kMMzyuHCZJQ

Ok Leicester e Chelsea

Al 2° posto c’è il Leicester, che ha regolato il Watford con le reti di Vardy e Maddison. Settima vittoria consecutiva per le Foxes. Alle spalle, il Manchester City vittorioso martedì sul campo del Burnley. Al 4° posto il Chelsea: l’undici di Lampard ha la meglio sull’Aston Villa (2-1, reti di Abraham e Mount) e ritrova la vittoria dopo due passi falsi.

Mourinho cade a Old Trafford

Ritorno amaro per José Mourinho a Old Trafford: dopo tre vittorie consecutive, il Tottenham va ko contro il Manchester United; doppietta di Rashford, in mezzo la rete di Alli.

Cutrone in gol

Bene il Wolverhampton, al 5° posto, grazie al successo sul West Ham: il 2 a 0 finale lo sigla Cutrone. Southampton-Norwich termina 2 a 1: tre punti pesanti in zona salvezza per i Saints.

Le sfide di giovedì

Il 15° turno di Premier League si conclude giovedì sera con Sheffield-Newcastle e Arsenal-Brighton.