L’incredibile vicenda è accaduta a Napoli, dove un uomo ha aggredito la sua ex moglie ed il nuovo compagno. Ora si trova ai domiciliari.
Un uomo di 46 anni ha preso a testate la sua ex moglie, poi con un bastone ha colpito ripetutamente nuovo compagno di lei. L’uomo non avrebbe accettato la fine della loro relazione, convogliando la sua rabbia in una reazione violenta sfociata nei confronti della ex e del nuovo compagno.
L’arresto
In seguito alla vicenda accaduta a Castellammare di Stabia a Napoli, l’uomo è stato arrestato. Non aveva accettato la fine del matrimonio con l’ex moglie, andando su tutte le furie dopo aver appreso che questa aveva un nuovo compagno.
La sua reazione è stata incredibile: ha preso a testate lei, poi a bastonate lui. Secondo quanto appreso, l’uomo aveva anche inviato diverse lettere minatorie alla moglie. È scattata la denuncia nei confronti del 46enne, che adesso dovrà rispondere alle accuse di atti persecutori e lesioni personali aggravate. Alla luce di quanto accaduto, dopo le formalità di rito, l’indagato dovrà anche rispondere alle accuse di porto illegale di oggetti atti a offendere. Attualmente l’uomo si trova ai domiciliari.