Grande preoccupazione per Gianni Morandi: fan allarmati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grande preoccupazione per Gianni Morandi: fan allarmati

Grande preoccupazione per Gianni Morandi: fan allarmati

Il cantante ha pubblicato uno spaventoso video sui social in cui annuncia che si prenderà una pausa dalle varie piattaforme.

Le condizioni di Gianni Morandi preoccupano i fan: il cantante di Monghidoro ha pubblicato uno scioccante video sui social in cui annuncia che, per un po’, non si farà più vedere. Le motivazioni dietro alla sua prossima sparizione dalle piattaforme online? Tutte molto vaghe.

Morandi ha caricato il video sul web durante la giornata di ieri – il 9 settembre – dicendo semplicemente: “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Il timore dei suoi follower

I fan dell’artista, legato a doppio filo con il Festival di Sanremo, sono in ansia: cosa può aver ispirato questa decisione a Morandi? Il cantante, tuttavia, appare abbastanza in forma, seduto in giardino con un sorriso sul volto. L’assenza di spiegazioni, però, è ciò che ha spinto i suoi follower a cercare di capirci di più.

Gianni, cosa ti è successo?”, gli scrive un utente a cui fa eco un altro fan di Morandi con: “Gianni, stai bene?”. L’artista ha risposto a questi commenti solamente con alcune emoticon di abbracci o cuoricini. Un altro messaggio da parte di un fan, però, ha stimolato una replica del cantante più corposa.

Spero – scrive un utente – sia una pausa di riposo e non per problemi personali o familiari, buona vita Gianni!”. “Stiamo tutti bene“: questa la risposta di Morandi che fa ben sperare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023 13:14

Lo sfogo di Pieraccioni: “Ecco come ci dissanguano gli autovelox”

nl pixel