Roma, Justin Kluivert in conferenza stampa: “Un passo importante per la mia carriera”

La conferenza stampa di Justin Kluivert: “Voglio dimostrare le mie qualità e migliorare il mio percorso iniziato in Olanda”.

TRIGORIA (RO) – Ultima presentazione per il momento in casa Roma. Prime parole da giocatore giallorosso per Justin Kluivert che ha parlato nella consueta conferenza stampa: “Per me questo è un grande trasferimento. La Roma è una squadra molto ambiziosa anche se non so cosa potrà succedere nel futuro. Io cercherò di dimostrare tutte le qualità, cercando di migliorare il percorso olandese. Io sono ancora giovane, posso migliorare e non vedo l’ora di iniziare a giocare in Serie A perché possiamo fare grandi cose”.

Justin Kluivert (fonte foto https://www.facebook.com/Justinkluivert45/)

Justin Kluivert in conferenza stampa: “Sono un giocatore rapido ma devo ancora migliorare”

Justin Kluivert ha svelato anche le sue caratteristiche: “Sono un giocatore molto rapido e abile nell’uno contro uno. Il mio obiettivo è sempre quello di segnare anche se devo migliorare soprattutto nella fase difensiva. In questa squadra siamo molti giovani ma possiamo fare molto bene anche se alla fine l’ultima parola come sempre spetterà al campo“.

L’olandese ha parlato della Serie A: “In Olanda non dormivamo ogni giorno nel club durante il ritiro ma credo che sia una cosa sicuramente molto positiva. Il campionato italiano non è inferiore rispetto agli altri e l’arrivo di Ronaldo ha sicuramente alzato il livello della competizione“. Conclusione finale sul padre: “Ho parlato con lui perché conosce bene il campionato italiano anche se abbiamo discusso di altre cose. Spero di seguire le sue ombre“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Justin Kluivert

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Argomenti