Prestiti personali su misura: servizi online per ottenere liquidità in poco tempo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Prestiti personali su misura: servizi online per ottenere liquidità in poco tempo

casa soldi calcolatrice

Come ottenere rapidamente un prestito personale in linea con le proprie entrate? Ecco ProntoTuo, soluzione 100% online di Sella Personal Credit.

Rispondere in modo ottimale alle esigenze di liquidità individuali, tenendo conto delle entrate effettive e della capacità di spesa mensile: questo è l’obiettivo principale dei prestiti personali, opportunità di credito molto diffuse che permettono di ottenere risorse economiche senza vincolo di destinazione per affrontare una spesa nell’immediato, evitando di dare fondo ai propri risparmi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre più persone si rivolgono a Internet per trovare la soluzione finanziaria più in linea con le necessità personali, alla ricerca di servizi affidabili che garantiscano tempi di risposta brevi. Oltre a offrire strumenti digitali creati ad hoc per simulare la divisione in rate e calcolare l’importo da versare in autonomia, il Web permette di entrare in contatto con le opportunità di prestito flessibili e sicure messe a disposizione da operatori finanziari qualificati.

casa soldi calcolatrice

Prestiti online veloci e affidabili: a chi rivolgersi

Proprio per mettere al centro i clienti e i loro bisogni, i migliori istituti di credito mettono a disposizione un canale di richiesta di prestiti personali interamente online, offrendo sostegno e accompagnamento a trecentosessanta gradi.

Per chi è in procinto di chiedere un prestito personale, infatti, è fondamentale essere supportato durante tutte le fasi della richiesta di credito, a partire dall’inoltro delle istanze. Valore aggiunto è anche la possibilità di ottenere una consulenza dedicata, sia per quanto riguarda l’attivazione di coperture assicurative facoltative sia per la scelta del piano rateale.

Prestito personale ProntoTuo di Sella Personal Credit

Studiato per sostenere tutte le differenti esigenze credito dei privati, il prestito personale ProntoTuo di Sella Personal Credit consente di ottenere la liquidità richiesta in poco tempo e affrontare una spesa anche imprevista senza ansie.

Focalizzando l’attenzione sulla situazione finanziaria individuale, Sella Personal Credit mette a disposizione la soluzione ProntoTuo per erogare prestiti equilibrati rispetto alle entrate reali. Conveniente soprattutto per coloro che scelgono l’attivazione online, ProntoTuo si caratterizza per molteplici vantaggi:

  • tasso promozionale fino al 31 dicembre 2021, con TAN massimo pari allo 6,99%;
  • calcolo della rata chiaro e trasparente, basato sulla somma richiesta e sulla durata nel tempo;
  • ZERO spese di istruttoria pratica;
  • ZERO costi mensili di gestione, grazie all’addebito automatico direttamente sul conto corrente di tutte le rate mensili senza oneri aggiuntivi oltre all’importo della rata;
  • ZERO spese per l’invio delle comunicazioni di trasparenza online;
  • ZERO imposte di bollo per le comunicazioni;
  • attivazione con firma digitale, che permette di ridurre l’impatto ambientale in ottica sostenibile;
  • supporto di un operatore esperto in fase di caricamento pratica;
  • accesso gratuito a Club Sella, piattaforma dedicata alle offerte dei Partner Sella Personal Credit.

Calcolo della rata mensile facile e intuitivo

Sella Personal Credit ha creato uno strumento online pratico e preciso per favorire il calcolo dell’importo delle rate, considerando TAN fisso e TAEG e tenendo conto dell’ammontare che si pensa di richiedere, così come della tempistica di rateizzazione.

Uno tool veloce e affidabile che supporta la scelta e permette di prendere decisioni in totale sicurezza, ottenendo rapidamente importi non inferiori a 2mila euro e non superiori a 25mila euro, rimborsabili da 12 a 120 mesi.

Effettuando la richiesta di prestito attraverso il portale web ufficiale o il call center di Sella Personal Credit, inoltre, è possibile avere una risposta nel tempo massimo di 24 ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2021 17:45

Mercato libero luce e gas: ha ancora senso sceglierlo?

nl pixel