Previsioni meteo di lunedì 23 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 23 luglio

Meteo oggi

Previsioni meteo di lunedì 23 luglio – Cielo nuvoloso e precipitazioni diffuse al Nord, addensamenti compatti al Centro. Al Sud nuvole e piogge sulle regioni peninsulari.

Previsioni meteo di lunedì 23 luglio – Giornata all’insegna della nuvolosità in Italia, con addensamenti compatti che attraverseranno le regioni settentrionali e quelle centrali. Nuvole anche al Sud, meglio sulle isole maggiori dove il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili,le temperature massime faranno registrare un aumento al Nord e una lieve flessione sul resto del paese.

Nord – Cielo molto nuvoloso e precipitazioni diffuse

Al Nord cielo da coperto a molto nuvoloso con rovesci anche a carattere temporalesco in attenuazione nel corso della mattinata. Meglio sui quadranti centrali, dove il tempo si presenterà in prevalenza velato con isolati piovaschi nelle aree montuose.

Centro – Addensamenti compatti su tutte le regioni peninsulari

Nuvole su tutte le regioni peninsulari con piogge e temporali sul versante tirrenico e sui rilievi appenninici. Migliora dal pomeriggio. Bel tempo invece sulla Sardegna.

Sud – Nuvole e piogge sui quadranti peninsulari, cielo sereno sulla Sicilia

Nuvole e rovesci sui settori peninsulari, migliora dalla sera a partire dalla Campania. Sulla Sicilia il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso con possibili piovaschi solo sulle coste nord-orientali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 15:15

Previsioni meteo di domenica 22 luglio

nl pixel