Previsioni meteo di sabato 25 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di sabato 25 agosto

Meteo oggi

Previsioni meteo di sabato 25 agosto – Maltempo e temporali al Nord, rovesci al Centro. Al Sud piogge sulla Sicilia, temporali sulle regioni peninsulari.

Previsioni meteo di sabato 25 agosto – Giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con nuvole e temporali sparsi che interesseranno tutti i settori della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali ed occidentali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord.

Nord – Maltempo diffuso con temporali intensi

Maltempo diffuso sulle regioni settentrionali con possibili temporali di moderata intensità sulla Lombardia, sulla Liguria e sull’Emilia-Romagna. Rovesci anche sul resto del settore settentrionale, peggiora dalla sera sul Piemonte.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni peninsulari, variabile sulla Sardegna

Nuvole diffuse anche sulle regioni peninsulari del settore centrale con temporali su Toscana, Umbria e Marche. Dal pomeriggio le piogge interesseranno anche le Marche e l’Abruzzo. Cielo variabile sulla Sardegna.

Sud – Maltempo sulla Sicilia, addensamenti compatti sul settore peninsulare

Maltempo anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità sulla Sicilia. Temporali sulla Calabria ma con un discreto miglioramento a partire dal pomeriggio. Dalla sera nuvole anche sulla Campania, sulla Basilicata e sulla Puglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2018 15:54

Previsioni meteo di venerdì 24 agosto

nl pixel