Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio – Instabile al Nord con addensamenti compatti, nuvole sparse al Centro. Isolati rovesci al Sud.
Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.
Nord – Nubi sparse e banchi di nebbia sulle regioni settentrionali
Giornata all’insegna dell’instabilità al Nord con addensamenti compatti e banchi di nebbia soprattutto sulle zone pianeggianti. Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.
Centro – Nuvole sparse su Umbria e Toscana, variabile sulle altre regioni
Instabile anche al Centro con nuvole sparse su Umbria e Toscana. Variabile sulle altre regioni ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.
Sud – Instabile anche sulle regioni meridionali con isolati rovesci
Nuvole sparse sulle regioni meridionali con addensamenti compatti soprattutto sulle regioni del versante tirrenico. Isolati rovesci su Sicilia e Calabria. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.