Le previsioni meteo di mercoledì 26 gennaio – Nuvole sparse al Nord ma senza fenomeni di rilievo, variabile al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 26 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e piovaschi.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Nuvole e banchi di nebbia sulle zone pianeggianti, cielo in prevalenza sereno sui rilievi

Instabile al Nord con nuvole sparse e banchi di nebbia sulla Val Padana. Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno agli 11 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con isolati rovesci

Instabile sulle regioni centrali con nuvole su Sardegna, Toscana, Lazio, Umbria. Marche e Toscana. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con isolati piovaschi su Sicilia e Calabria

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e isolati rovesci che interesseranno la Sicilia e la Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Le previsioni meteo di martedì 25 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 27 gennaio